Mariangela, la “non moglie” di Checco Zalone che guadagna tantissimo: Ecco chi è

Cosa vuol dire “non moglie”? Mariangela lo è per Checco Zalone, andiamo a conoscerla da più vicino. Ecco chi è.

Checco Zalone (Gettyimages)

Checco Zalone è diventato uno degli uomini più amati del nostro paese grazie a un’intelligenza al di fuori della media e a una simpatia a tratti travolgente. Nonostante qualche parolaccia riesce sempre a non essere volgare e ad arrivare anche a temi molto delicati che colpiscono e fanno riflettere.

Questo perché Luca, nome vero di Checco, è una persona anche molto intelligente oltre che dotata di senso dell’umorismo. Basti analizzare il fatto che è laureato in giurisprudenza all’Università Aldo Moro di Bari. Nonostante questo la sua vita è diventata totalmente diversa dopo aver raggiunto un successo insperato.

Oltre al cinema Checco è grande appassionato di musica. Questo lo ha fatto capire anche quando si esibiva a Zelig in simpaticissime parodie ma dimostrando una grandissima consapevolezza al pianoforte e con un senso della musicalità davvero al di sopra di possibilità date a un normale cantante.

Ragazzo intelligente ha anche un cuore grande e l’ha dimostrato con grande voglia di mettersi in mostra per aiutare anche il prossimo. Sono tantissime le iniziative benefiche che infatti l’hanno visto protagonista nel corso del tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Checco Zalone (@checcozalone)

Della sua vita privata sappiamo molto poco perché è un ragazzo molto riservato che non ama parlare della sua vita. Sappiamo che ormai da anni è fidanzato con Mariangela.

Leggi qui —> Albano Carrisi e il duo che non ti aspetti: l’indiscrezione della figlia Jasmine

Leggi qui -> Carlo Conti e il commento inaspettato: le parole che fanno riflettere

Mariangela, la non moglie di Checco Zalone: ecco chi è

Mariangela Eboli non è sconosciuta al pubblico. L’abbiamo vista recitare al fianco di Checco in alcune pellicole anche se non la si può proprio ascrivere alla lunga carrellata delle attrici di professione.

La coppia sta insieme dal 2005 e dopo sedici anni di relazione i due non hanno deciso di sposarsi. Si parlò di una Mariangela pronta a fare shopping in negozi di sposa 3 anni fa, una voce che non è stata mai confermata però dalla realtà.

Lo stesso Zalone ha definito la donna la sua “non moglie”, sottolineando che a loro non interessa più di tanto un “pezzo di carta”.

Checco Zalone (websource)

La donna gestisce la Mzl srl una società milionaria del compagno. Secondo una ricerca del Corriere della Sera riesce a portarsi a casa 9mila euro al mese.

Impostazioni privacy