Gratta e vinci, cinque euro al bar per diventare ricco: è successo davvero

Una incredibile vincita ha fatto felice un fortunato giocatore. Ecco dove è avvenuta e quanto ha vinto.

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie “Miliardario ” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

La fortuna continua a baciare i giocatori italiani che sono soliti giocare numeri al Lotto e al Super Enalotto e a grattare i biglietti di gratta e vinci sperando di trovare la combinazione numerica vincente. Nella maggior parte dei casi le speranze di vittoria restano tali, ma in pochi casi, invece, a sorpresa c’è la vincita di un jackpot che permette di togliersi molte soddisfazioni.

Ed è proprio ciò che è accaduto a un fortunato giocatore che nel nord Italia giocando a un biglietto di gratta e vinci si è ritrovato tra le mani una vittoria davvero sensazionale. Ecco quanto ha vinto e dove è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Una vincita da paura al gratta e vinci: con soli venti euro ha cambiato la sua vita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, al Sud è caccia al vincitore: enorme somma con soli cinque euro – Ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, una donna trova la fortuna con soli dieci euro: ecco dove è accaduto

Dove è avvenuta la fantastica vittoria al gratta e vinci e a quanto ammonta il montepremi?

Miliardario
Biglietti di gratta e vinci usati appartenenti alla serie “Miliardario” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Un fortunato giocatore ha vinto una cifra da capogiro giocando un biglietto di un gratta e vinci giocando appena cinque euro. È l’incredibile storia di un anonimo cliente del bar “Il caffettino”, situato a via Pagani a Saronno, in provincia di Varese. Infatti, secondo i dati rilasciati da Agimeg, ossia l’Agenzia Giornalistica che si occupa del mercato del gioco, presso questa ricevitoria è stata vinta una cifra importante.

Ma quanto ha vinto l’anonimo cliente? La somma ammonta a ben 300mila euro ed è stata possibile grazie all’acquisto di un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie “Miliardario”. La notizia ha reso felici i proprietari del punto vendita che hanno accolto il giocatore a braccia aperta, anche se non si conosce la sua identità per il grande pubblico.

C’è da ricordare che non è la prima volta che in queste ultime settimane l’Italia venga baciata dalla Dea Fortuna. Altre importanti vincite erano avvenute a Rovigo e a Napoli dove sono stati vinti cinque miliardi. Queste vittorie spingono gli altri giocatori a giocare ancora di più facendo fare degli incassi da record alle ricevitorie locali.

Impostazioni privacy