Alberto Matano non trova pace: la brutta situazione

Alberto Matano nel mirino del gossip per aver  avuto una furiosa lite con una nota giornalista. Ecco i dettagli

Alberto Matano

Il noto conduttore Alberto Matano, alla guida di importanti  programmi Rai, finisce nuovamente nelle prime pagine di riviste e giornali. Non sembra esserci pace per Matano che ancora una volta riceve un attacco da parte di una giornalista.

Stiamo parlando di Federica Sciarelli, che non le manda certo a dire, i due sono sono entrambi due volti di punta della Rai, attualmente impegnati, ognuno con il proprio programma sul primo e sul terzo canale.

Negli ultimi giorni si è diffusa la voce secondo cui tra i due colleghi ci sarebbe stato un po’ di attrito: “Federica Sciarelli indiavolata con Matano per la spettacolarizzazione del caso Denise Pipitone” è stato detto da alcune indiscrezioni.

I dettagli della vicenda

A commentare la notizia contro il  conduttore de “La Vita in Diretta” è stato lo stesso Matano che durante un’intervista al settimanale “Chidichiara:” Chiacchiere. Con Federica ci parliamo spesso e tra noi c’è un rapporto di profonda stima e simpatia.”

Da quando sono passato dal TG1 alla guida de La vita in diretta leggo la qualunque” ha affermato il giornalista che così ha smentito in  modo categorico le presunte rivalità tra lui e la collega al timone di ‘Chi l’ha visto?’.

Alberto Matano si è in seguito raccontato in una lunga intervista,  celebrando anche il grande successo del programma di cui è al timone e ha replicato ad alcune indiscrezioni che sono circolate sul suo conto, come ad esempio quella relativa alla collega Sciarelli.

La smentita

Federica Sciarelli
Nelle scorse settimane, è circolata l’indiscrezione secondo la quale Federica Sciarelli si sarebbe lamentata con i piani alti della Rai, accusando il collega Alberto Matano di spettacolarizzare il caso della scomparsa di Denise Pipitone.
Ne sarebbe seguita un’accesa lite, secondo i dettagli in merito. Lo stile in cui si sarebbero svolti i fatti non è chiaro e non vi sono state repliche oltre quella del conduttore.

Il giornalista ha proseguito spiegando di avere ormai imparato a dare il giusto peso alle voci infondate che circolano regolarmente sui personaggi pubblici e, di conseguenza, anche sul suo conto.

Impostazioni privacy