Cristel, figlia di Albano e Romina ha preso la drastica decisione: “L’ha lasciato”

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power ha preso la drastica decisione di lasciare una persona a lei molto cara. Ecco i dettagli della vicenda

Cristel biondissima
Curiosità sulla figlia di Al Bano e Romina (foto web)

Cristel Carrisi, classe 1985, nasce a Cellino San Marco ed una famosa conduttrice, cantautrice e stilista italiana, nata dall’amore che ha fatto sognare migliaia di fan tra Romina Power e Al Bano. Suo papà le ha trasmesso l’amore per la musica, infatti ella ha inciso due album e ha tenuto alcuni concerti a Roma, Genova e Gorizia nel 2010. Per essere considerata figlia d’arte, ha partecipato a numerose trasmissioni televisive tra cui Domenica In, Verissimo, Ciak…si canta e nel 2005 ha partecipato al reality show La fattoria.

Nel 2012 ha esordito sul grande schermo con il film Con tutto l’amore che ho del regista Angelo Antonucci, al fianco di Barbara De Rossi, Sandra Milo, Biagio D’Anelli. Ha partecipato a diverse trasmissioni tra cui La pista, nel 2014, in qualità di giudice e, nell’inverno dello stesso anno è protagonista assieme alla sua famiglia del docu-reality Casa Carrisi, in onda su Telenorba. Per la stessa rete, dal 13 aprile 2015 ha condotto il programma culinario Cucina Cristèl. 

Riguardo i suoi genitori ha rivelato di essere andata da un terapeuta quando gli ha rivisti insieme sul palcoscenico per la loro reunion affermando: “Li ho rivisti sul palco. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”. Ha parlato, in una recente intervista anche di Loredana Lecciso, la nuova compagna di suo padre rivelando di non aver mai avuto rapporti con la donna: “Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”. 

Cristel nel 2016 si è sposata con l’imprenditore Davor Luksic, e la coppia ha due figli, Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018 e Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019. Nell’ occasione del suo matrimonio, Cristel ha indossato un abito di tulle e pizzo molto romantico della stilista Monique Lhuillier. Oggi però sembra che il matrimonio è costernato da parecchi rumors su una eventuale crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

LEGGI QUI>Jasmine Carrisi e la rivelazione su Ylenia, la sorella scomparsa: Ecco la sua verità

LEGGI QUI>Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia Ylenia: ho messa in dubbio questa cosa

Crisi della bellissima Cristel: lo ha lasciato

Cristel sorride
Crisi e abbandono della figlia di Al Bano (foto web)

Cristel, dopo l’arrivo della secondogenita, ha deciso di dare un taglio netto al passato, chiudendo il suo account Instagram. L’account della bellissima figlia d’arte, era la finestra dei fans sul suo mondo, fatto di tantissime passioni tra cui la musica e la moda che condivideva attivamente con il pubblico che la seguiva.

La scelta ha fatto molto scalpore, arrivata mesi fa in seguito ai rumors, che la vedevano in crisi con suo marito Davor Luksic.

Nessuno sa il vero motivo di tale scelta, ma alcuni ipotizzano che la donna voglia un po’ di tranquillità lontano da occhi indiscreti.

Impostazioni privacy