Sabrina Ferilli rivela su Maria De Filippi: “È un diavolo…”

L’attrice Sabrina Ferilli rivela sull’amica e collega Maria De Filippi, regina indiscussa della televisione, che ella è un diavolo…. Ecco i dettagli e le curiosità

Sabri maglia nera
Curiosità sull’attrice (foto web)

Sabrina Ferilli, classe 1964, è una nota attrice ed è uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano sia per il piccolo che per il grande schermo. Nel corso della sua carriera ha collezionato vari premi e riconoscimenti, cinque Nastri D’Argento, un Globo D’Oro, sei Ciak D’Oro e ha ricevuto quattro candidature al David di Donatello. Inoltre è stata una delle maggiori interpreti nel film di Paolo Sorrentino La Grande Bellezza, che si è guadagnato il premio Oscar come migliore film straniero.

Comincia la sua carriera con particine piccole come Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni ottanta. Nel 1990 D’Alatri la volle in un suo film, così l’attrice cominciò a farsi notare in un piccolo ruolo. Tantissimi sono stati successi che, successivamente, nel corso degli anni l’hanno vista protagonista e tra cui Tutta la vita davanti di Paolo Virzì, Io e lei e il film vincitore del premio Oscar, la Grande Bellezza.

Sabrina ha rivelato in un’intervista che nell’adolescenza si sentiva molto a disagio per il suo corpo: “Mi vergognavo del mio fisico. Crescendo il brutto anatroccolo si è trasformato. A questo proposito voglio lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”. 

L’attrice è stata legata sentimentalmente ad Andrea Perone, ma il matrimonio è naufragato dopo soli 2 anni a causa di un tradimento di lui, ed ella ha ritrovato la felicità con Flavio Cattaneo, un dirigente d’azienda e imprenditore molto importante in Italia, che è stato anche Direttore della Rai e Ad di Telecom Italia. L’attrice non ha avuto figli e ha affermato: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”. 

Molto amica a Mara Venier e Maria De Filippi, con cui ha condiviso diversi momenti televisivi sia ad Amici che durante la trasmissione Tu si Que Vales e ha parlato del rapporto con la sua amica.

LEGGI QUI>Uomini e Donne: ricordate Sara Affi Fella e le bugie a Maria De Filippi: ecco oggi che fine ha fatto

LEGGI QUI>Maria De Filippi e il retroscena del matrimonio: qualcuno si sarebbe rifiutato

Sabrina e l’amicizia con Maria De Filippi

Sabri e Maria ridono
Il rapporto con l’amica e collega (foto web)

Sabrina Ferilli ha un’amicizia speciale con la collega Maria De Filippi, la regina della televisione italiana e spesso hanno regalato momenti esilaranti al pubblico che le ha seguite a Tu si Que Vales. Ella in un’ intervista ha parlato del rapporto speciale che ha con la De Filippi affermando: “Ci conosciamo da vent’anni, vado nelle sue trasmissione a occhi chiusi. Si è conquistata la mia fiducia e credo sia reciproco”. 

Con la sua ironia ha definito l’amica “un diavolo di amica”, e il motivo sarebbe legato ad alcuni scherzi fatti dalla regina della tv italiana durante Tu si que vales, ci sarebbe un piano ben preciso: “Quella signora lì voi non sapete chi è veramente, è il contrario di quello che sembra. È un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà. Anche se io vado a Gerry o da Rudy, Teo e chiedo sapete se Maria fa qualche scherzo, se arriva qualcuno… “No, no”, lei prepara completamente tutti, compresi gli autori al silenzio totale nei miei confronti“.

Sabrina ha raccontato un episodio simpatico che ha riguardato Maria: È un diavolo di amica una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto”. 

Impostazioni privacy