Orrenda notizia per Alessia Marcuzzi: la sua carriera è a rischio

La conduttrice Alessia Marcuzzi rischia la carriera, una notizia bruttissima. Ecco i dettagli della vicenda

Alessia sorride
Curiosità sulla conduttrice (foto web)

La bellissima Alessia Marcuzzi, classe 1972 nasce a Roma ed è una bellissima conduttrice, attrice ed ex modella italiana nota al pubblico italiano, oltre che per la sua bellezza e simpatia, anche per la sua bravura professionale nella conduzione. I suoi programmi più noti sono Le Iene, Grande Fratello e l’Isola dei famosi. La sua carriera inizia a Telemontecarlo, dove esordisce con lo show Attenti al dettaglio nel 1991, per poi partecipare, nella stagione 1991/1992, al programma sportivo Qui si gioca, svolgendo il ruolo da valletta.

Nel 1996 approda a Festivalbar, che condurrà fino al 2002 affiancata da Amadeus, Corona, Simona Ventura e, successivamente approda al cinema con Il mio West di Giovanni Veronesi. A partire dal 2001 conduce Le Iene, uno dei programmi di punta di Italia Uno. Negli anni ha rivelato di aver avuto delle incomprensioni con la collega Simona Ventura tanto da affermare: “Sono rimasta un po’ male con lei e gliel’ho detto anche in faccia quando è tornata, perché quando è tornata ha fatto un paio di interviste dove ha detto ‘Io da conduttrice non avrei fatto la lotta nel fango, non avrei fatto questo e quello”- aggiungendo- “Allora quando è tornata ci siamo salutate e le ho detto ‘Mi dispiace che tu abbia detto quelle cose, primo perché sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose ben più gravi della lotta nel fango e non si è mai fatta problemi…”. 

Oltre la sua bravura nella conduzione ha un blog che si chiama La Pinella, un’idea venuta fuori grazie ai fan che le chiedevano consigli per imitare il suo modo di vestire. Cerca di offrire consigli sulla moda low cost e lo ha chiamato con questo nome per la sua grande passione per la moda.

Al timone del programma Le Iene, l’hanno resa nota al pubblico italiano per la sua professionalità e bravura, ma ci si chiede se l’anno prossimo sarà ancora la futura conduttrice del programma più seguito di Italia Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI QUI>Belen Rodriguez insultata in gravidanza: Parole che farebbero piangere chiunque

LEGGI QUI>Anna Tatangelo, sotto attacco: “Sono 20 anni…”

Ci sarà ancora Alessia Marcuzzi nel programma Le Iene?

Alessia sorride
Ritorno o addio?(foto web)

Uno dei casi che circola è il rinnovo del contratto di Alessia Marcuzzi e il rischio è che la collega venga rimpiazzata allo storico programma Le Iene, che conduce da più di vent’anni.

In questa stagione televisiva, abbiamo visto alla conduzione la bella Marcuzzi solo nel programma Le Iene, insieme a Nicola Savino, che sarebbe al centro di rinnovamenti totali e probabilmente avverrà un cambio di conduzione nella prossima stagione. Lei stessa ha ironizzato alla produzione: “Ma Nicola e Alessia li potete richiamare o sono troppo vecchi?”

Pare che ella avrebbe rifiutato la conduzione con Enrico Papi per il programma Scherzi a Parte per uno screzio avuto in passato con il conduttore romano. Non sappiamo quale sarà il destino della bella Alessia.

Impostazioni privacy