Belen Rodriguez insultata in gravidanza: Parole che farebbero piangere chiunque

Belen Rodriguez finisce nuovamente nell’occhio del ciclone. Cosi gli haters si sono scagliati contro di lei, ecco il motivo

Belen Rodriguez ed Antonio Spinalbanese
Belen Rodriguez ed Antonio Spinalbanese (Instagram)

Ormai da anni il mondo dei social è contaminato dal fenomeno degli haters. Il carico d’odio presente sulle piattaforme come Facebook, Instagram o Twitter è andato in costante crescendo nel corso del tempo, e a finire costantemente nel mirino degli internauti sono i personaggi famosi, le loro foto e le loro esternazioni che capita non trovino il favore del pubblico. Ma non solo punti di vista, a finire nella catena d’odio e critiche sono anche le storie d’amore che vedono protagonisti i volti noti nel mondo dello spettacolo.

E cosi anche una come Belen Rodriguez è finita spesso al centro dell’attenzione mediatica, per il forte carico di critiche che le sono piovute addosso nel corso di questi anni. Non sempre questioni legate all’ambito meramente lavorativo, ma la modella argentina è finita nella bufera anche per le sue storie d’amore (tante) che il pubblico ha avuto modo di commentare nel corso del suo percorso nello show business.

E cosi da Stefano De Martino (con il quale ha avuto il figlio Santiago) passando per Andrea Iannone, ed arrivando al fidanzato attuale, Antonio Spinalbanese. Proprio con quest’ultimo, tra l’altro, Belen ha deciso di mettere su famiglia ed attualmente è incinta del suo secondo figlio. Ma nemmeno questo ha placato gli haters sui social.

Leggi qui —> Belen Rodriguz senza freni neanche incinta: si mostra come mamma l’ha fatta – FOTO

Leggi qui —> Belen Rodriguez e la piccante confessione: Ecco quante volte l’ho fatto

Belen Rodriguez, su Instagram bordata di critiche: il motivo

E cosi, ancora una volta, la bellissima showgirl classe ’84 è al centro dell’attenzione. L’amore, manco a dirlo, è il tema centrale sul quale si sono concentrati i suoi “affezionati” haters. La storia con Antonio Spinalbanese, infatti, al netto della gravidanza che sta affrontando la donna argentina, non convince gli internauti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’ultimo scatto pubblicato da Belen su Instagram ha scatenato i commenti: “Mi fido di te”, ha scritto la Rodriguez, accanto alla foto che la vede insieme ad Antonio, occhi negli occhi. Ed allora ecco, gli haters, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di puntare il dito contro di lei.

Insomma, come detto, molti non credo alla veridicità della loro relazione. “Come ti può tradire che tu lo mantieni“, scrive qualcuno su Instagram. Poi ancora “un po’ noiosetti”, “e lei ci crede, illusa”, e anche “cosi fino al prossimo fidanzato”. Insomma, tanti gli utenti che hanno sollevato il polverone (nuovamente) sull’ultima storia di Belen.

Impostazioni privacy