La casa di Mara Venier a Santo Domingo: una villa del genere non l’avete mai vista

Mara Venier, la zia della televisione italiana ha una bellissima villa a Santo Domingo. Ecco i dettagli e le curiosità

Mara sorride
Curiosità sulla zia della tv italiana (foto web)

Mara Venier, la zia della televisione italiana, amata dal pubblico per il suo sorriso e per la sua professionalità nel farsi adorare e amare da ogni persona, da registi ad attori e cantanti, ma soprattutto dal pubblico che rivede in lei una sorta di spontaneità e genuinità, una persona che non le “lascia mai a dire”, schietta e che nella conduzione è una grande professionista. Da anni conduce il programma Domenica In, ma è anche una bravissima attrice e ha recitato al fianco di Jerry Calà, suo ex compagno, in diverse commedie.

Mara dopo la paura e il dolore dei giorni scorsi dovuto ad un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l’ha costretta a subire anche un intervento chirurgico per rimuoverlo, oggi per fortuna sta meglio ma oltre aver denunciato  il dentista che le ha fatto il primo intervento la conduttrice aveva comunicato ai suoi fan di non poter muovere una parte del viso dichiarando: “Quell’intervento ai denti mi ha rovinato la vita: è un incubo. Qui a casa a Roma mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte. Ho continui attacchi di panico. Ne ho passate tante, ma questa volta fatico a riprendermi”. In tanti le hanno mostrato il loro affetto, soprattutto colleghi e amici e si è concesso un pranzo fuori con il collega Alberto Matano e sui social ha affermato: “Grazie Alberto….la nostra Domenica…Grazie a tutti voi amici di Instagram…..a presto”. 

Mara è stata assente nella sua storica trasmissione Domenica in nella puntata del 13 giugno dichiarando di volersi prendere un momento per se e per riprendersi ma spera di poter riprendere il suo salotto domenica 20 giugno e molti fan continuano a inviare messaggi di incoraggiamento e affetto: “Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”. 

Mara è una persona molto forte e soprattutto molto competente e nella sua lunga vita è stata legata a diversi uomini tra cui Renzo Arbore e Jerry Calà. Oggi è legata a Nicola Carraro ed ha anche due nipoti che adora: Giulio, figlio di Elisabetta, e Claudio, figlio di Paolo. Spesso condivide la sua vita privata in una bellissima villa in un posto da sogno: Santo Domingo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI QUI>Alberto Matano rivela le condizioni di salute di Mara Venier: “È molto provata” | Fan preoccupati

LEGGI QUI>Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e la somiglianza incredibile con Francesca: ecco chi è

La villa da sogno di Mara Venier a Santo Domingo

Mara Venier occhiali da sole
La meravigliosa villa a Santo Domingo (foto web)

Mara Venier condivide la sua vita con Nicola Carraro e i due si regalano momenti speciali nella loro villa situata  nei Caraibi, un vero paradiso. Per la coppia questo rappresenta un momento di relax, dove si rifugiano lontano dalla vita frenetica e dalla quotidianità.

La villa affaccia sulle spiagge di Playa Minitas, una delle tante baie di Santo Domingo, l’idea di acquistare questa casa è venuta da suo marito, lei era molto scettica inizialmente ma si è lasciata andare.

La villa è molto ampia e luminosa, dotata di tante finestre che emanano luce naturale illuminando gli ambienti. Il colore predominante è il bianco, le tende bianche e avorio e il marmo permettono di sfruttare la luce naturale.

L’ambiente esterno è circondato da un patio e una piscina e i due si godono la tranquillità sulle spiagge caraibiche lasciando la loro vita frenetica a Roma.

Impostazioni privacy