Appena 20 euro per diventare un milionario: Ecco dove è successo

Una vincita da un milione di euro ha cambiato la vita a un fortunato giocatore di un biglietto di gratta e vinci. Vediamo nel dettaglio dove è avvenuta. 

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenenti alla serie “Colpo vincente” – immagine presa da un rivenditore su eBay

Giocare a gratta e vinci può portare a enormi soddisfazioni dal punto di vista economico. Sbarcare il lunario significa anche avere tra le mani un biglietto vincente giocando pochi euro.

Il gioco al gratta e vinci appassiona gli italiani da anni, alcuni hanno sviluppato una vera e propria dipendenza, ma in altri si tratta di un hobby fatto per sfidare la sorte. Quando un giocatore vince, inoltre, porta degli introiti anche alla ricevitoria presso cui ha giocato il biglietto vincente, quindi la vincita è doppia.

Vediamo dove è avvenuta l’incredibile vincita di un montepremi da capogiro in Italia e cosa è successo nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, al Sud è caccia al vincitore: enorme somma con soli cinque euro – Ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, sosta al volo e vincita da migliaia di euro: ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, l’Italia ha cambiato la vita ad un giovane straniero: ecco dove è successo

Dove è avvenuta la vincita da un milione di euro e come è stata scoperta?

Gratta e vinci
Locandina di un gratta e vinci (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Una persona ha giocato un biglietto di gratta e vinci spendendo appena venti euro e ha vinto ben un milione di euro. Si tratta di una cifra assurda che rende felice un’intera comunità. La vittoria è avvenuta a Frosinone, nel ricevitoria Blob di Patrizio Delli Colli a Ceprano.

Non è la prima volta che il punto vendita è baciato dalla dea fortuna, ma è la prima volta in assoluto che una persona vince una cifra così alta. Per quel che riguarda l’identità del vincitore, non si sa nessuna notizia certa. Quindi, non si conosce se sia un cliente abituale o uno di passaggio, né tantomeno come sia disposto a spendere l’incredibile cifra che ha vinto. Ad oggi, nessuno è andato a riscuotere il montepremi.

In aggiunta, si tratta di una vittoria avvenuta a fine Aprile, ma solo ora è stata resa nota, perché il proprietario si è reso conto di un incremento nel grafico dei dati inerenti al suo esercizio commerciale. Ora è caccia al fortunato giocatore e tutta la cittadina della Ciociaria è in fibrillazione.

Impostazioni privacy