Andrea Muller, l’ex ballerino di Amici e il drammatico ricordo: “Mi sembra ieri quando passavamo le nottate in albergo…”

Appena poche ore fa l’ex ballerino di Amici, Andrea Muller, ha condiviso un drammatico ricordo attraverso una pubblicazione sui social

Andrea Muller (Instagram)

Tutti lo ricordano per la sua vittoria nella sedicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, quando con i suoi passi di danza incantò il pubblico ed i giudici di gara.

Oggi, a distanza di qualche anno dal successo, continua la sua brillante carriera da ballerino. Nel 2019 Andrea ha fatto parte del corpo di ballo del Festival della canzone italiana, mentre più recentemente è tornato a partecipare al noto talent show di Canale 5, questa volta nei panni di caposquadra del team blu.

È proprio durante le riprese della trasmissione presentata dalla moglie di Maurizio Costanzo che Muller ha conosciuto quella che attualmente è la sua compagna, la coreografa romana Veronica Peparini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

La loro relazione è contrassegnata da una notevole differenza di età, tuttavia nella scorsa stagione la coppia ha pubblicato un libro, il quale si intitola proprio “L’amore non è un numero”.

Leggi qui -> Marta Flavi, conduttrice ed ex moglie di Maurizio Costanzo: che fine ha fatto

Leggi qui -> Maria De Filippi su Giuseppe, il fratello: “Mi ha ferito…” | La rivelazione

Il drammatico ricordo di Andrea Muller

In data odierna l’ex protagonista di Amici ha condiviso un post sul suo profilo Instagram. Purtroppo si tratta di una pubblicazione dal risvolto drammatico, in quanto ha salutato un caro amico che è venuto a mancare proprio nelle ultimissime ore.

Stiamo parlando di un altro ex concorrente della scuola di Maria, ossia Michele Merlo, in arte Mike Bird. Il giovane cantante si è spento all’età di 28 anni, a causa di una leucemia fulminante.

“In questi giorni cercavo in tutti i modi di ignorare la notizia. Non perché me ne fregassi, anzi, ma perché non volevo crederci”, così ha inizio il suo messaggio carico di dolore.

“Vedere le tue foto ovunque in questi giorni ha riportato in me tanti ricordi, mi sembra ieri che passavamo le notti in hotel… a litigare per ca***te”, le parole di Andrea indirizzate al compianto amico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Al termine del messaggio, il ballerino conclude con un pensiero rivolto a Michele e, soprattutto, alla sua famiglia: “Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo. Tanta forza per la famiglia. Ti abbraccio Mike ovunque tu sia”.

Impostazioni privacy