Marta Flavi, conduttrice ed ex moglie di Maurizio Costanzo: che fine ha fatto

Marta Flavi fu una delle mogli di Maurizio Costanzo, anche lei conduttrice non ha trovato però la stessa fortuna dell’ex marito

Marta Flavi (Instagram)

Maurizio Costanzo è un famosissimo giornalista, conduttore televisivo, regista ed autore. Nella sua carriera da giornalista fu protagonista di numerose inchieste antimafia che lo misero al centro dell’attenzione dei maggiori clan del momento.

Il suo impegno nella lotta al crimine organizzato è la causa principale dell’attentato nei suoi confronti. Il 14 maggio del 93 avvenne il fatto. Una fiat uno imbottita di tritolo esplose vicino al teatro parioli. Il 26 settembre del 2019 la procura Toscana ha reso noto di ipotizzare il coinvolgimento diretto si Silvio Berlusconi, che avrebbe agito come mandante.

Il conduttore, che si trovava in macchina con la moglie si salvò solo per un’incertezza del killer che non premette subito il pulsante per l’esplosione. Maria De Filippi, che era insieme a lui quel giorno, è la sua terza moglie. Grazie a lei sembrerebbe aver trovato finalmente il vero amore e la stabilità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maurizio Costanzo Show (@costanzoshowcanale5)

Leggi qui -> Maria De Filippi tra maschilismo e tristezza: il difficile rapporto con il nonno

Leggi qui -> Maria De Filippi e il commento sopra le righe: “Figura di m***a”

Prima di lei ci furono Flaminia Morandi, con la quale stette per 11 anni, compresa la separazione fino ad arrivare al divorzio. La seconda invece fu come lui una conduttrice, andiamo a scoprire cosa fa oggi.

Marta Flavi ex di Costanzo, cosa fa oggi?

Quella con Marta Flavi fu una delle relazioni più tormentate del conduttore. La relazione tra i due durò poco più di un anno, poi i due decisero di separarsi per arrivare al divorzio appena cinque anni dopo.

Fu una famosa conduttrice televisiva abbastanza popolare soprattutto negli anni 90. La sua carriera inizia su Quinta Rete come annunciatrice e presenta per tre stagioni consecutive L’Ora dei ragazzi, programma con all’interno alcuni cartoni animati giapponesi.

Viene così notata dalla Rai che le offre la conduzione di alcuni programmi sempre per ragazzi. Il programma che le ha dato maggiore visibilità però fu “Agenzia immobiliare”, in onda su canale 5 tra il 1989 ed il 95.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Flavi (@martaflaviofficial)

Condusse anche altri programmi in onda su Canale 5 che però non riscossero l’adeguato successo. Con l’arrivo del nuovo millennio, nel 2007 gli viene affidata la conduzione di un programma radiofonico notturno.

La sua ultima avventura nello spettacolo fu, nella stagione 2009-2010, Unomattina week end, mentre da alcuni anni cura la rubrica di posta del cuore per il settimanale di gossip “Nuovo”