Ricordate José Perez, il sex symbol di Amici: ecco che fine ha fatto

Uno dei ballerini più amati di “Amici” è stato José Perez. Ma che fine ha fatto quest’ultimo? Andiamo a scoprirlo insieme

José Perez (Instagram)

Nato nella capitale cubana nella seconda metà degli anni settanta, Perez ha capito fin da giovanissimo che quella della danza fosse la sua vera vocazione.

Nonostante la sua grande fama nel nostro Paese derivi dalla sua partecipazione alle riprese di “Amici di Maria De Filippi”, egli in precedenza aveva già ottenuto grandi traguardi. Ha preso parte a svariate competizioni di danza, dove è riuscito ad emergere per merito del suo spiccato talento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Perez (@joseperez_official)

Inizialmente si è avvicinato alla break dance, mentre è soltanto più avanti che ha iniziato a muovere i primi passi nella danza classica. Il suo arrivo in Italia invece risale al 1996, quando venne chiamato a partecipare al concorso “Giovani talenti”, in cui ottenne la vittoria. Grazie a tale successo, José è stato scritturato dalla compagnia del Teatro Nuovo di Torino.

Leggi qui -> Amici, la ballerina Serena si confida con Maria: Sono terrorizzata da questa cosa

Leggi qui -> Amici: Aka7even e Antonino Cannavacciulo, hanno qualcosa in comune: ecco cosa

Che fine ha fatto José Perez?

La sua avventura nel talent show targato Mediaset è stata importantissima sotto diversi punti di vista per lui. Con i suoi passi di danza ha letteralmente stregato il pubblico nostrano, soprattutto quello femminile, in virtù del suo innegabile fascino.

È proprio nella finale di “Amici” del 2012, tenutasi nella splendida cornice dell’Arena di Verona, che ha conosciuto Manuela. Con quest’ultima c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che qualche tempo dopo dal loro amore è nato il piccolo Carlos.

Non molto tempo fa José è tornato a parlare di Maria De Filippi, rivolgendole ancora una volta dei sentiti ringraziamenti per aver creduto in lui fin da subito. Oltre a questo ha affermato che, talora ne avesse bisogno, sarebbe super disponibile per un’eventuale chiamata da parte della moglie di Costanzo.

Al giorno d’oggi Perez continua a svolgere quella che è sempre stata la sua professione, nonché al tempo stesso la sua più grande passione. Nella scorsa stagione invece, è apparso nuovamente in un programma in onda sul palinsesto nostrano, ossia “Il cantante mascherato”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Perez (@joseperez_official)

Inoltre, l’ex protagonista di Amici sta studiando nuove tecniche di ballo, come ad esempio una in particolare chiamata “Hiit Ballet”, la quale unisce la danza ad un allenamento ad intensità molto elevata.

Impostazioni privacy