Amici, la ballerina Serena si confida con Maria: Sono terrorizzata da questa cosa

Uno sfogo molto particolare, quello avuto dalla ballerina Serena Marchese, durante un confronto a distanza con Maria De Filippi

Serena Marchese
Serena Marchese (Instagram)

Il serale di ‘Amici‘ va avanti con migliaia di giovanissimi che seguono il programma ogni sabato, per carpire quelle che saranno le novità tra gli alunni della scuola di Maria De Filippi. Non solo il sabato, ovviamente, ma anche il daily, le tantissime clip sui social, un’onda d’urto che vede i ragazzi protagonisti del programma assolutamente al centro dell’attenzione.

Va da sé che, arrivati a questo punto, il pubblico ha già eletto diversi nomi sui quali puntare per la vittoria finale. La ballerina Giulia, ad esempio, è una delle alunne più amate dal pubblico, ed in tanti sperano di vederla arrivare fino in fondo e raccogliere l’eredità di Gaia Gozzi, vincitrice della scorsa edizione.

Ma anche il cantante Sangiovanni, che ha già rapito tutti con i suoi brani. ‘Lady’, ad esempio, è di fatto già diventata una vera e propria hit. Sui social la canzone sta spopolando da settimane, e proprio per questo che molti sono convinti che alla fine sarà lui ad alzare il trofeo.

Ma la competizione è agguerrita, ed anche gli altri ragazzi daranno battaglia fino alla fine per provare a vincere questa edizione del programma. ‘Amici’, ormai da tempo, è una fucina di grandi talenti, e cosi tra i ragazzi c’è grande ambizione per poter agguantare l’obiettivo finale.

La ballerina Serena e lo sfogo con Maria

Tra i protagonisti di questa edizione di ‘Amici’ c’è anche Serena Marchese. Ballerina dalle grandi doti, che ha di fatto rapito il pubblico per uno stile di danza apprezzato in lungo ed in largo tra i fan del programma, Serena rientra assolutamente tra i papabili per la vittoria finale.

Proprio in queste ore, però, è emersa una clip molto particolare che vede proprio la ragazza siciliana protagonista. Una sorta di sfogo, confessionale, che la vede a colloquio con la padrona di casa Maria De Filippi. Parole molto particolari, che hanno colpito anche i telespettatori a casa.

Leggi qui —> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Leggi qui —> Ricordate Dennis Fantina, primo vincitore di Amici? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventato

Le paure rivelate da Serena

“Non lo so Maria, ho paura sempre di non piacere“, le parole di Serena durante un confronto a distanza con Maria De Filippi. “Questa cosa mi fa dare sempre un po’ meno”, rivela la ballerina siciliana. “Mi dici su che base, Serena, sta cosa?”, la imbecca proprio la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Non lo so, ho sempre questa paura di non essere accettata”, dice la 21enne. “Che posso risultare ridicola, che gli altri pensino ‘ma che sta facendo’…”. Una confessione molto particolare da parte di Serena.

Impostazioni privacy