Aurora Ramazzotti e il ricordo che difende con tutta de stessa: “Mi venne a prendere a scuola”

Aurora Ramazzotti ha raccontato un episodio molto particolare sui social. L’incredibile incontro con una grande artista

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Gettyimages)

Essere figlia d’arte raccoglie al suo interno diversi significati, peculiarità di una vita che scorre in maniera insolita rispetto a quando papà e mamma non solo volti noti nel mondo dello spettacolo, della musica o del cinema. Ciò non vuol dire che la vita sia migliore, è bene chiarire, ma semplicemente si vive un contesto molto particolare, lontano da quello comune al quale buona parte di noi è abituato ad immergersi giorno dopo giorno.

E’ quello che probabilmente ha vissuto nella sua vita anche Aurora Ramazzotti, una delle figlie d’arte più amate dal pubblico. Avere come padre Eros Ramazzotti, cantante amato da milioni di fan, è di sicuro un aspetto che rende la vita di una bambina o adolescente assolutamente particolare, avvincente per certi versi. E se poi mamma si chiama Michelle Hunziker, showgirl, modella e conduttrice che in televisione ha raccolto una fetta di notorietà importante, il mix diventa assolutamente esplosivo.

Ed Aurora ha anche capito quanto questo possa essere importante, ma al tempo stesso ha dimostrato di non volersi mai adagiare su questo tipo di alloro. E cosi il mondo dello spettacolo ha ammirato una giovane donna in grado fin da giovanissima di mostrarsi al grande pubblico. Da ricordare le partecipazioni a programmi come ‘X-Factor’ o anche ‘Vuoi Scommettere?’ proprio insieme a mamma Michelle.

Ma sono i social ad oggi quello che tiene strettamente connessa Aurora ai suoi fan, che su Instagram si contano con più di 2 milioni di follower. Un seguito importante, del quale la stessa Ramazzotti è consapevole, ed attraverso il quale cerca di veicolare anche messaggi importanti di sensibilizzazione.

Leggi qui —> Aurora Ramazzotti e i suoi tratti asiatici: è Michelle Hunziker a spiegare il perché

Leggi qui —> Tommaso Zorzi, difende Aurora Ramazzotti: L’attacco è pesantissimo | Ecco a chi è rivolto

Aurora Ramazzotti, l’incontro incredibile con l’artista

E cosi Aurora spesso, scambiando quattro chiacchiere con i fan, racconta anche quelli che sono stati gli episodi del suo passato, quando era la bimba figlia di Eros e Michelle. Una cosa non da poco, considerando anche le ‘avventure‘ che proprio questo aspetto le ha permesso di affrontare.

Stories di Aurora Ramazzotti
Stories di Aurora Ramazzotti (Instagram)

Un aneddoto particolare riguarda un incontro incredibile avuto da Aurora con una delle artiste che la incantava da piccola, ovvero la cantante Anastacia. Cosi la giovane Ramazzotti ha raccontato tutto nelle stories di Instagram: “Questa storia la racconta meglio mio papà ma ci provo. Da bimba ero in fissa con Anatacia e cantavo tutte le sue canzoni”, racconta Aurora sui social.

“Ricordo che papà mi fece un video mentre cantavo ‘Left outside alone’ e glielo mandò. Lei venne in Italia senza dirmi nulla, mi venne a prendere a scuola. Io estasiata. Passammo del tempo insieme e mi fece anche un regalo. Ero la bambina più felice del mondo, la porto nel cuore”, dichiara con emozione evidente la giovane Aurora.

Impostazioni privacy