Whatsapp, finalmente arriva la rivoluzione che tutti stavamo aspettando

In tanti volevano questa novità e Whatsapp ha risposto con una vera e propria rivoluzione. 

Una persona usa un pc poggiato sopra a una scrivania
Una persona mentre controlla il display di un pc (GettyImages)

Le novità nel mondo del web continuano e questa volta hanno stupito molti utenti. Infatti, l’app di messaggistica di Whatsapp ha deciso di effettuare una rivoluzione nel 2021, con aggiornamenti importanti nel proprio panorama. 

Si tratta di un qualcosa di molto utile e che in passato si effettuava soltanto raggirando il sistema legalmente. In particolare, il numero usato nell’app era utilizzabile su un solo dispositivo o al massimo due, con l’app in versione web, ma ora questa cosa viene modificata del tutto.

Quanti dispositivi si possono utilizzare dopo la rivoluzione di Whatsapp

Il vecchio logo di Whatsapp
Il marchio di Whatsapp su uno sfondo bianco (WebSource)

Una recente dichiarazione rilasciata da Zuckerberg, CEO di Facebook e gestore dell’app di messaggistica in verde, ha lasciato tutti di stucco. Entrando nei dettagli, è stato dato il via alla rivoluzione dei dispositivi collegati a Whatsapp. 

Si parla di ben 4 dispositivi che possono utilizzare lo stesso account di Whatsapp. Una novità assoluta, che permetterà a molti di avere a disposizione l’app su tablet, pc e smartphone anche contemporaneamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Facebook e Instagram, entrambe le piattaforme saranno rivoluzionate: ecco perchè

LEGGI QUI: WhatsApp, è rivoluzione per gli utenti: si potrà finalmente fare

APPROFONDISCI ANCHE: Facebook ed il trucco che ti cambierà la vita: La rivoluzione

I tempi e le altre novità dell’app

Un tablet di ultima generazione
Una persona mentre sta utilizzando un tablet (GettyImages)

In questo 2021 i programmatori di Whatsapp hanno intrapreso una vera e propria rivoluzione tecnologica. Infatti, quella dei dispositivi non è l’unica novità, ve ne sono altre molto importanti. Per poter usare più dispositivi con lo stesso account bisognerà aspettare, comunque, la fine dell’estate, proprio come ha chiarito Mark Zuckerberg al sito WABetainfo.

Tra i tanti aggiornamenti l’app con il logo in verde della cornetta ha inserito la possibilità di avere una maggiore privacy per l’utente. Questo può avvenire tramite la cancellazione automatica dei messaggi, entro 24 ore, e la possibilità di autoeliminarli una volta che il destinatario li visualizza. Una serie di iniziative che puntano a stare all’avanguardia nel vasto mercato tecnologico, per sbaragliare la concorrenza e continuare ad avere il primato. Proprio per questo, in alcune nazioni, è gia possibile effettuare transazioni economiche tramite l’app.

 

 

Impostazioni privacy