Avete mai visto il rifugio segreto di Valentino Rossi? È una paradiso da lasciare a bocca aperta

Il celebre Valentino Rossi, pilota motociclistico e dirigente sportivo italiano, ha un posto del cuore dove si rifugia quando vuole staccare da tutto. Ecco la villa da sogno che nessuno conosce

Valentino Rossi

È l’unico motociclistica vivente ad aver collezionato il titolo di campione del mondo in ben 4 categorie differenti: stiamo parlando del noto Valentino Rossi, che da intere generazioni continua a far sognare il pubblico con la sua motocicletta.

La passione per le moto l’ha ereditata dal padre Graziano Rossi, ex pilota motociclistico a cavallo tra il 1970 e il 1980, e fin da piccolo ha coltivato l’amore per i motori che ad oggi lo hanno portato ad essere il grande idolo che è.

Valentino, con quasi 30 anni di carriera alle spalle ha un posto nel cuore dove si rifugia quando vuole godersi un po’ di sano e meritato riposo. Ecco la villa da sogno del pilota.

Valentino Rossi: villa da sogno

Oggi a quasi 41 anni Valentino sembra prossimo alla pensione nonostante continui a conquistare titoli su titoli.  Tuttavia, nonostante egli stesso avesse dichiarato che la stagione 2020-2021 sarebbe stato il suo traguardo finale, correrà per altri due anni con il team Yamaha Petronas.

Nel privato, i genitori si sono separati e la madre ha avuto un altro figlio, Luca Marini, motociclista anch’esso. Per quanto riguarda lui dopo diversi frequentazioni con modelle bellissime, è legato da qualche tempo con la lombarda Francesca Sofia Novello.

Il pilota ha scelto di mettere le tende nel paese umbro di Tavullia: dostante pochi chilometri da Misano Adriatico, cittadina romagnola che ospita uno dei circuiti motociclistici più famosi.

Leggi anche ->Alberto Matano, lo dice in diretta, spunta il nome della presunta fidanzata: ecco chi è

Leggi anche ->Alberto Matano rivela Marina e Federica, due donne che fanno parte della sua vita:ecco chi sono

I dettagli della casa

Casa di Valentino Rossi

Lo stile dell’arredo è però piuttosto moderno in totale contrasto con lo stile rustico dell’esterno. Da una parte il salone, che è il punto cruciale della casa e la zona in cui Vale e fidanzata trascorrono la maggior parte del tempo.

Qui si trova un ampio divano di tessuto grigio alle cui spalle spicca una libreria a parete piena di libri e memorabilia del pilota, come trapela da alcune indiscrezioni. Alle finestre di casa Rossi è possibile ammirare il moto ranch VR46 in tutto il suo splendore.

Lo spazio nasce nel 2014 con l’intenzione di sfornare piloti di successo, missione in cui riesce regalando alle 3 categorie motociclistiche i piloti Franco Morbidelli, Francesco Bagnaia e Luca Marini. Non abbiamo foto dei dettagli, ma siamo certi che l’eleganza che contraddistingue il pilota sarà anche un elemento caratteristico della casa.

Impostazioni privacy