Avete mai visto Jhonny il figlio di Jerry Calà: sono la stessa identica persona

Il figlio di Jerry Calà si chiama Johnny. Nonostante la giovane età, la somiglianza con il suo noto genitore è già evidente

Jerry Calà (Instagram)

L’esilarante attore comico ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovanissimo. La prima pellicola a cui ha preso parte infatti, risale al lontano 1968, quando egli non era ancora nemmeno maggiorenne.

Tuttavia il successo vero e proprio per Calà è arrivato negli anni ottanta, periodo in cui ha partecipato ad una lunghissima serie di film, la maggior parte dei quali di genere comico.  Tra questi, diversi sono stati diretti da Carlo Vanzina, come ad esempio “Sapore di mare”, “Vacanze di Natale” e “Yuppies: i giovani di successo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jerry Calà (@jerrycalaofficial)

Nel corso della sua carriera però, Jerry ha collaborato anche con altri importanti registi nostrani, del calibro di Marco Risi, Sergio Corbucci, Pupi Avati e Neri Parenti. A partire dagli anni novanta invece, l’attore siciliano si è cimentato in prima persona nella realizzazione di alcune commedie, ultima delle quali uscita appena due stagioni orsono, dal titolo “Odissea nell’ospizio”.

Leggi qui -> Jerry Calà,Mara Venier e il ritorno di fiamma: “Amore mio”

Leggi qui ->  Ricordate Raffaella Bergè: da attrice di Cento Vetrine agli arresti domiciliari | ecco che fine ha fatto

Johnny, il figlio di Jerry Calà

Nonostante l’innegabile talento per quel che concerne la recitazione, Jerry in passato ha fatto parlare di sé anche in merito alla sua sfera personale.

Nel 1984 ha sposato la showgirl veneta Mara Venier, ma il loro matrimonio si è interrotto soltanto tre anni più tardi. Nel 2002 tuttavia, l’attore è convolato a nozze per la seconda volta. Il nome della sua ancora attuale moglie corrisponde a quello dell’imprenditrice Bettina Castioni.

Insieme a quest’ultima ha dato alla luce suo figlio Johnny, venuto al mondo nel 2003. Il ragazzo ha compiuto diciotto anni lo scorso gennaio, ma già sembra aver intrapreso le orme paterne. Tra l’altro infatti, è apparso in un paio di film diretti proprio dal comico, ovvero “Vita Smeralda” e “Torno a vivere da solo”.

Qualche tempo fa invece, il giovane è intervenuto pubblicamente a sostegno del padre, il quale è stato duramente attaccato a causa di alcune sue dichiarazioni riguardanti la politica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jerrycala_ognigiorno

Non sappiamo se Johnny sia fidanzato o meno, tuttavia siamo a conoscenza della sua grande passione per la musica e per il calcio. Come il suo genitore infatti, è un tifoso sfegatato del Chievo Verona, come possiamo vedere anche dalle sue pubblicazioni sull’account personale di Instagram.

Impostazioni privacy