Mercedesz Henger confessa I motivi della rottura con l’ex: ecco cosa è successo

Mercedes Henger confessa i motivi della rottura con Lucas, ex tronista di Uomini e Donne. Ecco i dettagli della vicenda

Mercedes Henger sorride
Curiosità della bella modella (foto web)

Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è nata il 18 agosto 1991 e prima di approdare all’Isola dei Famosi, era poco nota al pubblico italiano. Infatti in passato, viveva e lavorava in Inghilterra come attrice e modella.

Il lavoro dei genitori, entrambi attori di film a luci rosse, non l’hanno mai turbata anche se spesso è stata vittima di dicerie e pettegolezzi; a suo dire il lavoro dei genitori l’hanno aiutata a vivere la sfera affettiva in maniera più semplice e naturale. In passato ha sofferto di problemi di salute  in seguito al canna-gate che ha visto coinvolta sua madre tanto da affermare: “Per giorni non ho proprio dormito bene e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione”. 

Nel 2016 durante il reality L’isola dei famosi ha sempre dimostrato di essere una ragazza con doti di buona volontà oltre dell’aspetto fisico atletico tanto che tutti ricordano la sua prova di apnea: fu molto brava a trattenere il fiato tanto che Alessia Marcuzzi fu costretta a interrompere la prova.

La ragazza è molto seguita sui social, con più di 773 mila follower, spesso al centro di polemiche e critiche per foto un po’ compromettenti sulla sua pagina Instagram; non solo critiche anche commenti positivi e più di 37 mila like per la foto in cui mostra un nuovo costume e le sue curve tanto da scrivere: “Questo selfie non è stato fatto con l’intento di diventare un post…ma questo costume è talmente bello che quasi quasi…lo pubblico”. 

La bella Mercedesz era legata sentimentalmente a Lucas, ex tronista di Uomini e Donne ma sembra che la storia sia arrivata al capolinea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

LEGGI QUI>Mercedesz Henger e l’ex tronista si sono lasciati: C’è una persona che sta godendo della cosa | Ecco chi è

LEGGI QUI>Mercedesz Henger, dopo l’indiscrezione delle accuse di violenze del compagno: com’è andata a finire

I motivi della rottura tra Lucas e Mercedesz

Mercedes e Lucas bacio
I motivi della rottura (foto web)

La coppia era legata sentimentalmente dal 2018 ma ultimamente Mercedesz in un intervista a Live- Non è la D’Urso aveva dichiarato: “Di recente stiamo litigando un sacco. Credo anche per questa quarantena, non è facile per le coppie, soprattutto se siamo due teste calde. Ci siamo presi una piccola pausa e sono andata a stare da mio zio. Siamo tornati insieme e ora sono tornata a casa con lui”. 

Ma da allora è passato qualche mese e oggi la Henger ha rivelato la rottura con il suo Lucas a cui era legata da ormai 3 anni: “Ragazzi me lo state continuando a chiedere… Io e Lucas non stiamo più insieme. Ve lo confermo perché avevo detto che quando la situazione sarebbe stata più chiara lo avrei fatto“- aggiungendo- “Per quanto riguarda le motivazioni non sono cambiate da quello che avevo raccontato in tv. È stata un’avventura bellissima, ma purtroppo si è conclusa”.

Impostazioni privacy