Mercedesz Henger e l’ex tronista si sono lasciati: C’è una persona che sta godendo della cosa | Ecco chi è

Mercedesz Henger si è lasciata con il suo fidanzato, un ex tronista. La notizia probabilmente avrà reso felice una persona 

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger (Instagram)

La storia d’amore tra Mercedesz e Lucas Peracchi è volta al termine. La notizia è arrivata improvvisamente, infatti i due sembravano felici ed affiatati insieme, come dimostrato dalle diverse fotografie caricate sulle rispettive pagine social fino a qualche settimana fa.

La figlia di Eva Henger ha iniziato ad acquisire una certa popolarità tra il pubblico nostrano per merito della sua partecipazione al reality show “L’Isola dei Famosi”. Nel 2016 ha infatti preso parte all’undicesima edizione del programma, chiudendo la sua avventura al terzo posto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Successivamente è stata spesso ospite dei salotti televisivi più famosi d’Italia, tra cui ovviamente quello di “Pomeriggio Cinque” da Barbara D’Urso. È proprio qui che è apparsa in più occasioni insieme al suo ormai ex fidanzato, il quale lo scorso anno le aveva fatto un regalo in diretta dichiarandole il suo amore.

Leggi qui -> Eva Henger e il suo complicato stato mentale: preoccupazione alle stelle

Leggi qui -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: Ancora ci parlo

La figlia di Eva Henger è tornata single

Lucas Peracchi, come detto in precedenza, è stato un tronista all’interno della trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”. Dopo questa sua esperienza ha iniziato a svolgere l’attività di personal trainer, mostrando diversi video in relazione al suo lavoro sui social network.

Ad annunciare l’interruzione del rapporto è stato lo stesso ragazzo. Pressato dalle continue domande dei follower, ha deciso di rispondere in questo modo: “Siete un po’ che me lo chiedete e siccome non voglio più parlarne, è finita. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava più d’accordo. Chiuso il discorso”.

A quanto si legge tra le righe delle frasi di Lucas, sembra proprio che questa volta la fine sia definitiva. Tuttavia una persona a cui potrebbe aver fatto piacere l’ascolto di tale notizia è la madre di Mercedesz.

Eva Henger infatti, in passato si è scontrata parecchie volte con il suo genero. Secondo lei, egli non è il ragazzo giusto per sua figlia, pertanto non può che ritenersi soddisfatta dell’interruzione della loro relazione sentimentale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Se da un lato Peracchi ha scelto di rilasciare certe dichiarazioni, dal suo canto la figlia di Eva per ora non ha proferito alcuna parola. Forse non ha ancora smaltito la delusione amorosa, in quanto è arrivata soltanto poche ore fa, ma possiamo immaginare che ben presto anche lei dirà la sua.

Impostazioni privacy