Eva Henger e il suo complicato stato mentale: preoccupazione alle stelle

Dubbio amletico per Eva Henger, lo scatto su Instagram della modella ungherese mostra le insicurezze dettate da uno specifico problema.

Eva Henger
Eva Henger (Instagram)

Chi di noi non si è mai lasciato prendere da quella fame spasmodica. Proprio fame, quella vera e propria, che ti sveglia di notte e ti porta a mangiare anche quando hai finito poco prima di cenare.

Insomma, quella che poi ti provoca quei sensi di colpa. Soprattutto quando, in un regime di alimentazione sana o peggio ancora durante la classica dieta, ti porta a non rispettare quanto ci si era prefissati.

Mangiare per alcuni rappresenta una vera e propria arte, da alternare però con un senso di responsabilità anche nei confronti del proprio corpo. Ecco perchè quando ci si appresta a mangiare quando non si dovrebbe, si rischia di incappare nei sensi di colpa.

Eva, una scelta difficile

Un corpo statuario come quello di Eva Henger ha sicuramente necessitato nel tempo di tanti accorgimenti. Non solo per quanto riguarda qualche ritoccatina chirurgica, ma anche sotto l’aspetto dell’alimentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Però, si sa, rompere le righe qualche volta è necessario. Soprattutto quando ci sono tanti pensieri, preoccupazione, mangiare qualcosa diventa quasi terapeutico. Molti si sfogano con il cioccolato, aiutante di valore nei momenti di difficoltà.

Proprio la Henger sui social si è mostrata di fronte ad una scelta difficile, una di quelle contro la quale tutti noi ci siamo imbattuti almeno una volta nella vita.

Lo scatto pieno di dubbi

“A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame“, scrive la bella modella ungherese attraverso il proprio account Instagram.

Il dubbio è lecito, come detto, anche perchè la bella Eva non è una che si perde d’animo. Nonostante i 48 anni d’età, l’ex pornoattrice mostra attraverso i social una forma invidiabile, figlia ovviamente anche dei tanti sacrifici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

L’ironica, poi, è assolutamente tangibile. Alla Henger piace anche scherzare con i proprio followers, ed è cosi che il post pubblicato in queste ore ha scatenato anche tante reazioni proprio tra i fan che la seguono.

C’è chi le consiglia di infischiarsene e soddisfare i proprio bisogni alimentari, altre le chiedono di tenere botta per salvaguardare la propria linee. Ognuno la pensa in un modo, ma chissà se alla fine la Henger ha ceduto “ai morsi della fame”.

Impostazioni privacy