Mercedesz Henger, dopo l’indiscrezione delle accuse di violenze del compagno: com’è andata a finire

Mercedes Henger dopo l’indiscrezione delle accuse di presunte violenze del compagno: Ecco la vicenda

Mercedes Henger bellissima
Mercedes Henger e le violenze fatte dal compagno (Foto Facebook)

Mercedes Henger, è un personaggio televisivo sia italiano che ungherese conosciuta anche come la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, conosciuta al pubblico con il cognome di sua madre, pornostar di successo degli anni 80. Il primo successo cinematografico di Mercedes è avvenuto nel film di Martin Scorsese, Gang of New York. Numerosi sono stati, a seguire, i successi cinematografici della bella Mercedes come la partecipazione al film insieme alla mamma, del film di Jerry Calà Torno a vivere da solo.

Per la sua nota bellezza ha posato anche ad alcuni calendari e l’hanno vista protagonista nel programma L’isola dei famosi 11 dove è arrivata anche in finale e, nello stesso anno il 2016 la vede anche nel cast del Chiambretti show. Insomma un vortice di bellezza e bravura in tutti i campi.

Ma c’è spazio anche per l’amore per Mercedes, che oltre concentrarsi sul lavoro, apre le porte al suo cuore. La bella figlia di Eva Henger ha avuto una precedente storia con il fratello di Manuela Arcuri, contornata da numerose frecciatine sui social. Oggi Mercedes fa coppia con Lucas Peracchi, noto al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e donne. Ma la mamma non vede di buon occhio la relazione tra i due poiché sembra che Lucas, a detta della mamma Eva, è violento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

LEGGI ANCHE>>Mercedesz Henger: la storia continua ma cosa ne pensa Eva Henger?

LEGGI ANCHE>>Eva Henger e il suo complicato stato mentale: preoccupazione alle stelle

Mercedes, Eva e Lucas: come è andata a finire

Mercedes bellissima
Mercedes Henger e le indiscrezioni sulla sua relazione (Foto Instagram)

La mamma di Mercedesz, Eva Henger, ha accusato il bel fidanzato di sua figlia di essere violento nei confronti di sua figlia. A difendere l’ex tronista ospite dalla D’urso è stata proprio Mercedesz svelando anche i retroscena di un rapporto poco sano con sua mamma.

Questo riguarda proprio la sua forma fisica che con l’aiuto anche del ragazzo si è modificata, poiché la aiuta a mantenersi in forma. La mamma, a detta di sua figlia, l’aveva offesa chiamandola cicciona e brutta anche per l’acne sul suo viso. Il diretto interessato accusato di violenza e offese ha provato più volte a cercare un charimento con la suocera per un chiarimento di tutta la vicenda, assistendo a un confronto che ha visto i tre protagonisti, dopo settimane di frecciatine sui social a Live-Non è la D’urso.

Il bel Lucas si è difeso, proprio durante il confronto, affermando di avere mille difetti ma di non meritare un’etichetta che lo definisce come una persona quale non è. Per Lucas, Eva ha voluto solo far parlare di sé, fare uno show falso, perché se tutto fosse stato vero avrebbe dovuto andare dai carabinieri cosa che non ha fatto.

Per Eva la figlia è “plagiata psicologicamente” ma sembra che Mercedesz e Lucas vivono in tranquillità la loro storia, lontani dalle accuse della mamma Eva.

 

Impostazioni privacy