Bomba Isola dei Famosi: Myrea Stabile frequentava un famoso cantante| Ecco chi è

Nel reality più seguito del momento, “L’isola dei famosi” , si parla della nuova frequentazione di Myrea Stabile: ecco la bomba che ha sconvolto il web

Myrea Stabile

Myrea Stabile, divenuta oramai famosa per la vittoria nel programma “La pupa e il secchione (e viceversa)”, Miryea  è stata una delle naufraghe più in vista dell’Isola dei Famosi 2021.

Il penultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, dopo quasi quattro interminabili ore ha condotto alla proclamazione dei decisivi  finalisti che sono Andrea Cerioli , Ignazio Moser, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti.

Awed e Matteo sono finiti invece al televoto  mentre la Marchetti é il leader e quindi immune per i prossimi giorni. Tra nomination, televoto flash e le gaffe di Ilary Blasi, i momenti  di maggiore attenzione sono state le lacrime di Ignazio Moser alla vista del padre e l’eliminazione di Isolde Kostner. Quest’ultima si è mostrata nelle vesti che non avevamo mai conosciuto.

Durante il reality la giovane ha fatto innamorare naufraghi ed il pubblico facendosi conoscere per il carattere genuino e allo stesso tempo testardo, oggi è anche una grande protagonista del gossip. Questo non solo per la sua importante partecipazione al piccolo schermo, ma anche per la sua vita privata.

Si mormora infatti che la bionda ventenne abbia avuto un flirt con un personaggio molto in vista: bionda, solare, autoironica e anche un po’ “svampita”  chi frequentava allora la showgirl?

Leggi anche -> Chiara Ferragni si scaglia pesantemente: “È quel vostro silenzio a farci male”

Leggi anche -> Chiara Ferragni si converte ad una nuova religione: ecco qual è

Guarda anche —> Harry e il nuovo retroscena che può distruggere tutti gli equilibri: L’alcolismo del principe

Myrea Stabile: frequentazione particolare

Achille Lauro

Il celebre cantante che avrebbe fatto perdere la testa nei mesi scorsi alla bella Myrea sarebbe Achille Lauro. Il famoso cantante e performer che sta vivendo un momento di grande successo starebbe quindi godendo della compagnia di Myrea.

Miryea Stabile é approdata all’ “Isola dei Famosi” dove per un pelo non ha raggiunto la finale. Nell’ultima puntata infatti é stata eliminata. Su di lei un rumor fresco fresco la comunque portata nel mirino della cronaca rosa. Se fosse vero o no, non ci sono ancora conferme da nessuno dei due vip compresi.

Ma é vero, come dicono in tanti, che ha avuto un flirt con Achille Lauro? I due riprenderanno a vedersi ora che Miryea è di ritorno dall’Honduras, essendo stata eliminata la scorsa puntata? Staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy