Elettra Lamborghini insanguinata: la preoccupazione tra i fan è tanta

Molto preoccupata la cantante e ormai influencer Elettra Lamborghini: eccola insanguinata, cosa le sarà mai accaduto?

elettra lamborghini (instagram)
elettra lamborghini (instagram)

Elettra Lamborghini è senza ombra di dubbio uno dei personaggi social più amati in Italia e non solo. Elettra, con i suoi 6,6 milioni di followers su Instagram, ama condividere ogni momento delle sue giornate.

Alla cantante ed opinionista piace stare sempre in contatto con i suoi fan, proponendo dei box domande attraverso i quali interagisce con i suoi seguaci. Ma, proprio una delle sue ultime storie, ha destato nei suoi followers tanta preoccupazione. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Cosa è accaduto ad Elettra Lamborghini

Elettra ama condividere con i suoi fan ogni episodio che accade nella sua vita, non solo i momenti di gioia. Pertanto, l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha postato nelle sue Storie Instagram una foto che ritraeva il suo ginocchio insanguinato, accompagnato dalla didascalia: “Caduta dalla biga”.

Probabilmente Elettra si riferisce all’attrezzo ginnico che serve a sollevare pesi, formato da antenne convergenti in alto. Pare, quindi, che la Lamborghini si sia fatta male proprio mentre era intenta ad allenarsi. Però, sembrerebbe si tratti solo di un taglio superficiale. Nulla di grave quindi per Elettra che prenderà regolarmente parte alla finale dell’Isola dei Famosi, in programma venerdì 4 Giugno. Ma, nonostante si trattasse di un taglio, l’immagine ha sin da subito destato preoccupazione tra i suoi fan, abituati a vederla quasi sempre sportiva e divertente. In particolare, Elettra condivide scatti della sua vita quotidiana accompagnati da grande ilarità, uno dei tratti distintivi della cantante.

LEGGI QUI>Carla Bruni, da first lady al lutto per AIDS mai superato: Cosa fa oggi

LEGGI QUI>Alessandra Martines: da ballerina a Fantaghirò. Oggi che fine ha fatto?

Eccola foto incriminata

Elettra Lamborghini in questi giorni è tra i personaggi più chiacchierati anche per il ritorno sulle scende musicali, con il nuovissimo singolo intitolato “Pistolero“. La prossima uscita del singolo, programmata proprio per il 4 Giugno, ha mandato i fan in visibilio. I suoi seguaci sono infatti sempre pronti ad incoraggiare e supportare Elettra in qualsiasi nuovo progetto da lei ideato.

Pertanto, sicuramente, anche questa canzone sarà destinata ad essere una delle hit dell’estate, sulla scia dei suoi precedenti successi. Infatti, come dimenticare “Pem Pem” e “Musica e il resto scompare”, che hanno fatto ballare milioni di persone. Un momento molto felice, quindi, per Elettra sia dal punto di vista lavorativo che quello sentimentale. Infatti, la cantante quale mese fa è convolata a nozze con uno dei deejay più famosi al mondo, Afrojack e, dalle foto postate sui social, la coppia sembra essere sempre più affiatata ed innamorata.

elettra lamborghini (instagram)
elettra lamborghini (instagram)