Sguardo dolce fin da bambino, oggi è uno degli uomini più importanti della moda e marito di una grande conduttrice: ecco chi è

Il suo sguardo dolce ed il caschetto biondo sono oggi gli elementi caratterizzanti di uno dei volti più importanti del mondo della moda. Ecco di chi stiamo parlando

Occhi azzurri ed un caschetto dorato, ecco gli elementi caratterizzanti della foto che sta facendo impazzire il web. Poche ora fa ha infatti fatto il giro del mondo, questo bambino, che ad oggi è imprenditore di successo.

Quello sguardo sognatore non avrebbe mai immaginato di giungere al successo che lo circonda oggi. E non si sarebbe nemmeno mai immaginato di convolare a nozze con un altro celebre volto della televisione italiana.

Posa in bianco e nero, accanto ad una marionetta che il bambino tiene in mano, sorriso sfuggente che si intravede nella foto, giacchetto di jeans ed uno stile inconfondibile. La foto è stata pubblicata sul suo account social e in poco ha ottenuto una pioggia di like e commenti. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche —> Chiara Ferragni si scaglia pesantemente: “È quel vostro silenzio a farci male”

Leggi anche —> Carlo Conti a Tale e Quale Show vorrebbe due ex gieffine: ecco di chi si tratta | L’indiscrezione

Guarda anche —> Sapete dove vive Lorella Cuccarini? Ha una reggia immensa immersa nel verde

Il volto del bambino oggi

Tomaso Trussardi

Il bambino di cui stiamo parlando è Tomaso Trussardi, oggi sposato con Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste, e ogni volta che appare in pubblico dimostra di essere più innamorato che mai di sua moglie e delle sue bambine. Trussardi quindi non è solo un imprenditore di successo che per diversi anni ha guidato la Maison di moda che porta il suo nome, ma anche un marito e un padre amorevole.

Non sarebbe la prima volta in cui l’imprenditore decide di regalare ai suoi fan pillole di infanzia. Non tanto tempo fa, Tomaso Trussardi aveva infatti postato una foto con un uomo accanto: l’uomo che posava accanto a lui è Papà Nicola, morto prematuramente all’età di 57 anni in un gravissimo incidente automobilistico.

Era in 1999 quando a Milano, di ritorno da una cena con l’editore Mondadori, Nicola Trussardi perse il controllo della sua Mercedes e andò a schiantarsi. Il padre di Tommaso finì in coma e morì il 14 aprile del 1999. Questa volta ha deciso di mostrare una sua foto da bambino ed è stato un vero boom di like e commenti di affetto per il dolce bambino che ad oggi è un affermato personaggio pubblico.

Impostazioni privacy