Maria De Filippi rivela il suo “incubo”: Mi fa paura questa cosa

Maria De Filippi è una delle donne più influenti del panorama televisivo italiano. Le sue parole hanno toccato nel profondo

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Tra le donne più influenti della televisione italiana, non si può evitare di sottolineare lo spessore incredibile di Maria De Filippi. La conduttrice è diventata, con il passare del tempo, una delle signore del piccolo schermo più amate in assoluto. Sono milioni i fan che seguono pedissequamente ogni programma di Maria, e non si perdono una sola puntata di quelli che sono i format che ad oggi hanno fatto la fortuna di Mediaset e nella fattispecie di Canale 5.

Cosi Maria ha regalato al grande pubblico programmi diventati ormai iconici, da ‘Uomini e Donne’ a ‘C’è posta per te’, passando per ‘Amici‘ ma anche quelli che sono i format ai quali la De Filippi ha preso parte senza esserne una diretta fautrice. Il suo ruolo di giudice per ‘Tu si que vales’ è una delle esperienze televisive particolari di Maria, cosi come il ruolo di conduttrice al ‘Festival di Sanremo’ insieme a Carlo Conti nell’ormai lontano 2017.

Insomma, di Maria De Filippi ne abbiamo viste tante di esperienze nel panorama televisivo. E proprio per questo quando una donna di grande spessore come lei si spende su temi molto delicati, tutti aprono le orecchie provando a carpire quello che rappresenta un messaggio particolare da parte di una donna da ammirare.

Leggi anche —> Avete mai visto la villa all’Argentario di Maria De Filippi? È lì che passa le sue vacanze da sogno

Leggi anche —> Maria De Filippi esprime tutto il suo dissenso: Chi lo fa deve cambiare mestiere

Maria De Filippi e la presa di posizione

Cosi proprio la signora di Canale 5 ha parlato del rapporto tra gli uomini e le donne, proprio lei che ha ormai esperienza assoluta curando un programma che si occupa proprio delle relazioni sentimentali tra i due sessi. La posizione di Maria è molto forte, ed ovviamente condivisibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Today.it (@today.it)

“Mi fanno paura quelli che sono attenti alle cose che indossi e non alle cose che dici. Mi fanno paura gli uomini che non capiscono che amare una donna vuol dire amare la sua libertà“, le parole della De Filippi che lancia un messaggio molto chiaro al sesso maschile ed al modo che questo ha di rapportarsi con la sfera femminile. Dichiarazioni rilasciate proprio quando la De Filippi diresse il ‘Festival di Sanremo‘, durante un siparietto insieme a Luca e Paolo.

Impostazioni privacy