Maria De Filippi esprime tutto il suo dissenso: Chi lo fa deve cambiare mestiere

La celebre conduttrice Mediaset, Maria De Filippi, recentemente ha espresso un pensiero personale riguardo una tematica importantissima

Maria De Filippi (Instagram)

Il talent di “Amici” è terminato meno di una settimana orsono, con la vittoria a sorpresa della ballerina Giulia Stabile.

Proprio quest’ultima, in seguito al successo ha confessato un dettaglio della sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi, ovvero quello sul primo bacio insieme al fidanzato Sangiovanni, sconfitto in finale da lei stessa.

Nonostante la fine della ventesima edizione del suddetto programma, la moglie di Maurizio Costanzo continua come al solito a calcare la scena televisiva. Le riprese di “Uomini e Donne” infatti proseguono, sia per quel che riguarda il trono classico che quello “over”.

In relazione a quest’ultimo, la protagonista è sempre Gemma Galgani, la quale recentemente si è scontrata con un’altra dama, Isabella.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Entrambi hanno frequentato Aldo, tuttavia il cavaliere ha deciso di prendere le distanze dalle due donne. Ciò nonostante il loro astio non si è placato, con la torinese che è stata accusata di essere “scortese”. Naturalmente Gemma ha prontamente risposto a tono, puntando il dito contro Isabella in quanto, secondo lei, è una donna troppo “rigida”.

Leggi qui -> Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata

Leggi qui -> Anticipazione- Uomini e Donne: L’ira di Gemma | Succede l’indicibile

Maria De Filippi e la sua opinione sulla bellezza

Qualche tempo fa, la conduttrice televisiva si è esposta su un argomento delicato. Come riportato infatti dalla pagina Instagram “superguidatv”, Maria ha parlato del tema legato alla bellezza.

In particolare, lo ha fatto a seguito di un episodio che ormai fa parte del passato, ma che tuttavia ha un risvolto ancora attuale ai giorni nostri. In riferimento alla nota cantante italiana Arisa, la De Filippi ha confessato che lei era presente insieme ad altri 30 mila ragazzi alle audizioni di una delle prime edizioni di “Amici”.

“Qualcuno la scartò alla prova telegenia”, così ha esordito la showgirl, la quale ha poi proseguito: “La telegenia è la più grande scemenza d’Italia”.

Successivamente la presentatrice ha continuato il suo discorso, affermando che lei non ha mai lavorato guardando un monitor. “Se chi conduce guarda come viene in tv deve cambiare mestiere”, la puntualizzazione di Maria.

Infine conclude con le seguenti parole: “La patente di ingresso per la tv non può essere la bellezza, a meno che non si tratti di Miss Italia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Con queste frasi la moglie di Costanzo ha spiegato per filo e per segno la sua opinione, secondo la quale i canoni estetici vanno valutati esclusivamente se si parla di un concorso di bellezza, altrimenti non devono assolutamente avere un peso specifico, come capitato sfortunatamente in passato ad Arisa.

Impostazioni privacy