Avete mai visto la villa all’Argentario di Maria De Filippi? È lì che passa le sue vacanze da sogno

La regina della televisione Maria De Filippi, passa le sue vacanze in un luogo da sogno: avete mai visto la sua casa all’Argentario? Di seguito i dettagli

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Anche se il suo regno è Canale 5 c’è un altro posto nel cuore della regina della televisione, Maria De Filippi, che è l’Argentario. Luogo che ama condividere in estate con suo marito Maurizio Costanzo.

Sembra proprio che la casa della Regina di Mediaset e padrona di casa indiscussa di tanti programmi, volto amatissimo da migliaia di fan e punto di riferimento per i giovani che sognano la scuola di “Amici”, sia ricca di ogni comfort.

Maria e suo marito Maurizio Costanzo sono degli stacanovisti della tv, ma quando vogliono rilassarsi sanno dove fuggire ovvero nella loro villa al mare. Conosciamo qualche dettaglio della lussuosa reggia.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata

Leggi anche -> Anticipazione- Uomini e Donne: L’ira di Gemma | Succede l’indicibile

Guarda anche -> Whatsapp, arriva la conferma su una novità molto particolare: l’enorme modifica

I dettagli nascosti della casa

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo vivono a Roma in uno splendido attico ai Parioli, quartiere molto “in” di Roma, ma quando hanno voglia di staccare la spina dalla routine caotica della capitale dov’è che vanno i due protagonisti del palinsesto televisivo?

la coppia si rifugia nella casa al mare che si trova ad un’ora circa da Roma. Appena terminano le riprese dei programmi, quindi spesso già a maggio e giugno, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo traslocano nella residenza al mare.

Fino a qualche anno i due passavano l’estate a Fregene, che è una celebre località sul mare. Fregene si trova pochi chilometri da Roma, sull’Aurelia, un piccolo centro sorto negli anni ’60 intorno alla pineta e al vecchio villaggio dei pescatori.

La villa all’Argentario

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi e figlio

Ma da qualche anno la coppia ha cambiato ed ha deciso di acquistare una villa all’Argentario, ad Ansedonia, in Toscana. La villa di Maria De Filippi al mare è elegante e lussuosa, immersa completamente nel verde della Maremma, con un ampio giardino con alberi, ha un salone doppio, una grande veranda e molte camere per gli ospiti.

Non ci sono foto dell’interno se non qualche scatto rubato nel giardino o nella terrazza luminosa e con una vista mozzafiato. La villa infatti è durante l’estate un punto di ritrovo: Maria e Maurizio sono soliti ospitare amici. Oltre ovviamente al loro figlio adottivo Gabriele.

Impostazioni privacy