Fabrizio Corona si mette tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio: la triste situazione

Tra la coppia composta da Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio si è inserito Fabrizio Corona. Andiamo a vedere cosa è successo

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio (Instagram)

È ormai qualche tempo che la relazione tra la De Vitis e Brosio è giunta al termine, tuttavia continuano a venire a galla ulteriori dettagli a riguardo.

A dare l’annuncio della rottura ci ha pensato proprio la giovane, attraverso un post sul suo profilo social dove ha dichiarato che la decisione è stata presa di comune accordo, dopo un profondo scambio di vedute.

Inizialmente, stando a diverse indiscrezioni, sembrava che Maria Laura avesse tradito Paolo, scambiandosi un bacio con un imprenditore italiano. A quanto pare però, potrebbe esserci molto altro dietro, come rivelato recentemente dalla stessa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosiobackup)

Il nome del presunto uomo in questione corrisponde a quello di Diego Granese, il quale tra l’altro è un personaggio televisivo. Proprio nelle ultime ore invece, quest’ultimo è stato accostato a Fabrizio Corona, aprendo così uno scenario del tutto nuovo.

Leggi qui -> Nina Moric e il ritorno della persona importante: “Mi hai guarito”

Leggi qui -> Gabriella, mamma di Fabrizio Corona: lo sfogo sul figlio | La disperazione di una madre

Fabrizio Corona come terzo incomodo

L’ex re dei paparazzi infatti, in tempi non sospetti ha invitato Maria Laura nella sua abitazione milanese, per darle alcuni consigli per lavorare in tv.

Lei, incuriosita, ha accettato l’invito e si è recata da Fabrizio. Egli però, ha iniziato a suggerire quello che avrebbe dovuto dire la ragazza, durante una prossima ospitata da Barbara D’Urso.

Il suo obiettivo, stando al racconto dell’ex di Brosio, era quello di mettere in cattiva luce sia Paolo che lei stessa. Il primo avrebbe visto infangata la sua figura di uomo religioso, a causa della relazione con una ragazza molto più giovane di lui, mentre la De Vitis sarebbe passata per una “poco di buono”.

Tale meccanismo sarebbe stato utile a Maria Laura per ottenere molte ospitate aggiuntive nel salotto della “regina” di Canale 5, in modo tale da aumentare progressivamente la sua visibilità a livello televisivo.

Come se non bastasse però, è emerso che il suddetto imprenditore Diego Granese e Fabrizio Corona si erano messi d’accordo nella realizzazione di questo piano. Anche il presunto bacio di cui abbiamo parlato in precedenza sarebbe stato una messa in scena, orchestrata dai due abili personaggi famosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

Questa è una sintesi delle rivelazioni della De Vitis, le quali per il momento non hanno ricevuto nessuna replica da parte degli interessati. Bisognerà pertanto restare “sintonizzati” per seguire i prossimi eventuali aggiornamenti legati alla complessa vicenda.

Impostazioni privacy