Ezio Greggio e Gabriele sembrano la stessa persona: ecco chi è

Gabriele e Ezio Greggio sono una cosa mai vista, la loro somiglianza rasenta l’impossibile: ecco chi è

Ezio Greggio (Instagram)

Proprio in queste ore lo storico conduttore di Striscia la Notizia è impegnato nel Montecarlo Film Festival, manifestazione organizzata da lui stesso.

L’evento ha preso piede ieri sera, mentre la data del suo termine è prevista per il 5 giugno. Il presidente di giuria è un personaggio d’eccezione, stiamo parlando di Raoul Bova, il quale presenzierà anche alla cerimonia conclusiva.

L’interesse per la suddetta kermesse sta aumentando di anno in anno, con la partecipazione di sempre più ospiti illustri. Come ben sappiamo, Greggio è un grande appassionato di cinema, oltre che un buon attore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Le pellicole in cui ha recitato sono diverse, dal suo esordio arrivato negli anni ottanta fino alla più recente, uscita soltanto lo scorso anno ed intitolata “Lockdown all’italiana”, la quale è stata diretta dal noto regista italiano Enrico Vanzina.

Leggi qui -> Gabriele, astro nascente della recitazione e figlio di Ezio Greggio: Ecco chi è

Leggi qui -> Romina fidanzata di Ezio Greggio, 40 anni di differenza: ecco chi è

Gabriele, il figlio di Ezio Greggio

Mentre attualmente lo showman è impegnato da qualche tempo con una ragazza molto più giovane di lui, in passato è stato sposato a lungo con Isabel Bengochea, dalla quale ha avuto due figli, Giacomo e Gabriele.

Nonostante i loro genitori siano divorziati, la famiglia intera ha mantenuto degli ottimi rapporti. Il secondogenito in particolare, sembra che abbia preso la decisione di seguire le orme del padre, intraprendendo la carriera nel mondo dello spettacolo.

Anche lui è presente in questi giorni al Montecarlo Film Festival, dove è stato immortalato in qualche scatto in compagnia di Ezio. Nato nel 1995, Gabriele si è stanziato nella capitale inglese, avendo frequentato la University of Arts London.

In passato invece, ha vissuto per un periodo nella Grande Mela, città in cui ha seguito dei corsi di recitazione. Lui stesso si definisce al tempo stesso un attore ed un rapper. Oltre a questo è un amante dello sport, in particolare del pugilato.

 

La somiglianza che ha con il suo genitore famoso è impressionante, soprattutto lo sguardo, furbo e scaltro come quello del presentatore. Per concludere, in merito alla sua sfera sentimentale non abbiamo molte notizie, pertanto non possiamo affermare con certezza se sia single o meno.

 

Impostazioni privacy