Gabriele, astro nascente della recitazione e figlio di Ezio Greggio: Ecco chi è

Il figlio di Ezio Greggio si chiama Gabriele e anche lui sta provando a sfondare nel mondo dello spettacolo anche in situazioni diverse.

Ezio Greggio (Getty images)

Ezio sicuramente è uno dei personaggi più amati della tv italiana. Insieme a Enzo Iacchetti, soprattutto, è riuscito a conquistare il palcoscenico di Striscia la Notizia. Sicuramente c’è grande attenzione nei suoi confronti.

Si tratta sicuramente di un uomo con grande simpatia e l’intuito di chi sa dire la cosa giusta al momento giusto. Personaggio di grandissima intelligenza nella gestione delle trasmissioni condotte potrà fare ancora la differenza nelle prossime edizioni.

Al Corriere della Sera ha raccontato anche della sua amicizia con Enzo Iacchetti. La situazione è stata però portata a polemica da un pubblico che non ha molto gradito alcune parole del secondo. Chissà quali saranno gli sviluppi delle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Ora andiamo a parlare da vicino del figlio di Ezio, Gabriele.

Leggi anche  -> Orietta Berti, big del Festival, ha una cosa in comune con Achille LauroLeggi anche -> La sua canzone era un tormentone: che fine ha fatto Valeria Rossi?Leggi anche -> Fiorello è tormentato dagli incubi notturni: “lo sogno spesso”

Ezio Greggio: ecco chi è il figlio Gabriele

Gabriele, il figlio di Ezio Greggio, ha compiuto da poco 26 anni. Ormai da tempo si autodefinisce attore, rapper e ironicamente supereroe. Questo è nato dalla storia d’amore tra Greggio stesso e l’ex moglie Isabel Bengochea. Insieme i due hanno avuto anche Giacomo.

Il ragazzo oggi vive in Inghilterra, più precisamente a Londra, e ha studiato anche recitazione prima a New York e poi alla University of the Arts London. Sicuramente si tratta di un ragazzo che ama lo studio e pensare che parla cinque lingue diverse.

Si è così deciso di lavorare su di lui con la voglia di puntare al mondo dello spettacolo. Difficile però capire se riuscirà ad arrivare ai livelli del papà anche se la strada spianata sicuramente ce l’avrà.

Impostazioni privacy