Antonino Spinalbanese e lo spoiler sulla figlia: ecco cosa ha rivelato

Antonino Spinalbese, uno dei protagonisti della cronaca rosa del momento, rivela uno scoop sulla figlia in arrivo: ecco cosa ha svelato

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Il celebre fotografo, dal fascino “bello ed impossibile”, Antonino Spinalbese è ormai nel mirino del gossip da settimane. Il suo recente fidanzamento con la tanto ambita showgirl, Belen Rodríguez è la piccante argomentazione rimbalzata sulla cronaca rosa.

Antonino Spinalbese, nonostante la giovane età (26 anni), ha una carriera professionale di tutto rispetto. Il ragazzo è infatti un noto fotografo e hair-stylist milanese e grazie alla relazione con Bèlen, diventerà ben presto padre per la prima volta di Luna Marie.

Nato a La Spezia il 1° febbraio 1995Antonino  ha vissuto un’infanzia complicata, a causa dei continui tradimenti del padre, del divorzio dei genitori e della morte prematura dello stesso padre. Tutti eventi che hanno portato Antonino a crescere in fretta, diventato di fatto la figura paterna delle sue due sorelle. Ma conosciamolo meglio.

Antonino Spinalbese: Carriera

Una volta diplomato, Antonino decide di trasferirsi a Milano dove ha la possibilità di studiare. La passione per l’hair stylist va coltivata e così decide di dedicarsi agli studi per diventare un coiffeur professionista.

Il suo talento lo ha portato a lavorare per uno dei più grandi saloni della città meneghina, ovvero quello di Aldo Coppola situato sul Corso Garibaldi.  Successivamente arriva l’amore per la fotografia, passione che continua tuttora a coltivare.

Il richiamo per l’arte e la fotografia è talmente grande che nel 2020 Antonino decide di lasciare definitivamente la carriera da Hair Stylist per dedicarsi a quella di fotografo.

Leggi anche —> Chiara Ferragni si scaglia pesantemente: “È quel vostro silenzio a farci male”

Leggi anche —> Carlo Conti a Tale e Quale Show vorrebbe due ex gieffine: ecco di chi si tratta | L’indiscrezione

Leggi anche —> Sapete dove vive Lorella Cuccarini? Ha una reggia immensa immersa nel verde

Vita privata e scoop

Dal profilo Instagram di Antonino Spinalbese

Per quanto riguarda la vita privata, Antonino ha confessato di aver conosciuto Bélen Rodriguez in un ristorante milanese e da quel momento non l’ha lasciata più. L’occasione era stato un compleanno di un’amica in comune, Patrizia Griffini.

Ad inizio estate, Antonino Spinalbanese e Bélen Rodriguez diventeranno genitori di una bambina. L’arrivo di Luna Marie è stato annunciato ufficialmente nel febbraio 2021, poche settimane dopo che i due hanno deciso di frequentarsi.

Si tratta della prima figlia per il fotografo di origini liguri, mentre è il secondo figlio per la showgirl argentina, dopo Santiago. Quest’ultimo, da come la stessa showgirl ha raccontato, sembra aver preso molto bene la nuova relazione della mamma.

A proposito della piccola in arrivo, oggi Antonino ha fatto uno spoiler (come lui stesso lo ha definito), raccontando sul suo profilo Instagram: “Vi faccio uno spoiler, mia figlia è identica a me”, conclude fiero il futuro neo papà.

Impostazioni privacy