Antonino Cannavacciuolo ama un’altra, oltre alla moglie: ecco di che si tratta

Antonino Cannavacciuolo è amato dal pubblico della televisione e non solo. Non c’è solo sua moglie a fargli battere il cuore

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Personaggio amato dal pubblico e di fatto diventato ormai da anni un volto noto della televisione. L’ascesa di Antonino Cannavacciuolo ha davvero convinto tutti. Cuoco stellato dalla grande competenza, è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico anche grazie alla simpatia che lo contraddistingue. Ogni programma dove c’è Antonino è davvero molto seguito dagli spettatori del piccolo schermo, che non si lasciano sfuggire episodi di format come ‘Masterchef’, Family food fight’ o ancora ‘Cucine da incubo’.

Quello di Cannavacciuolo è stato un percorso molto peculiare, strettamente correlato al suo ruolo di cuoco e che ha cavalcato un fenomeno in piena espansione. Quello dei programmi di cucina in tv, infatti, è diventato un elemento di spicco per molte emittenti, che hanno dato cosi modo a diversi personaggi come Antonino di raccogliere grande notorietà. Lui come Carlo Cracco, Joe Bastianich o Gennaro Esposito, esponenti dell’arte culinaria in Italia cosi come nel mondo.

E quello di Cannavacciuolo è stato di sicuro uno dei profili più apprezzati, anche perchè tremendamente a suo agio all’interno del piccolo schermo, al punto da diventare un volto iconico per il fenomeno del ‘food’ sui media. Ma, ovviamente, non c’è soltanto la cucina ad animare la vita del cuoco nativo di Vico Equense.

Leggi qui —> Amici: Aka7even e Antonino Cannavacciulo, hanno qualcosa in comune: ecco cosa

Leggi qui —> Antonino Cannavacciulo, nato in una famiglia di cuochi: ecco qual è stata la sua prima ricetta

Antonino Cannavacciuolo ed il suo grande amore

Il cuore di Antonino batte non soltanto per sua moglie, Cinzia Primatesta, manager di successo e donna della vita del cuoco stellato. Ci sono anche le passioni che possono davvero far innamorare, ed anche nel caso del Cannavacciuolo ce n’è una in particolare che gli ha fatto perdere la testa.

Antonino Cannavacciuolo e la Lancia Delta
Antonino Cannavacciuolo e la Lancia Delta (Web source)

“Adoro guidare e sogno le auto sportive del passato“, ha dichiarato il cuoco ad una recente intervista riportata dal ‘Corriere della Sera’. Le auto, dunque, fanno battere forte il cuore di questo simpatico personaggio che ha saputo davvero conquistare tutti grazie a simpatia, spontaneità ma ovviamente la grande competenza all’interno della cucina.

“Adoro le sportive del passato e ho iniziato a comprare qualche modello che ha fatto la storia delle corse. Se ne trovano di incredibili a prezzi buoni”, spiega Cannavacciuolo che ha cosi puntato su alcuni modelli. In particolare la Lancia Delta integrale è una delle auto che ha davvero rapito il suo cuore. Macchina dall’importanza storica considerevole, che il cuoco ha voluto assolutamente far sua. Un amore viscerale.

Impostazioni privacy