È una villa a due piani con piscina: ecco la casa da sogno di Elisabetta Canalis

Una villa meravigliosa a due piani con una piscina grandissima, la casa da sogno dell’ex velina più amata dagli italiani. Ecco le curiosità

Casa di Elisabetta Canalis
Le curiosità dell’ex velina (Foto Web)

Una casa meravigliosa dotata di tantissimi dettagli che fanno la differenza, è da sogno la casa dell’ex velina più amata dagli italiani: stiamo parlando di Elisabetta Canalis. Nata nel 1978 sotto il segno della Vergine, ella è diventata famosa grazie alla famosa trasmissione satirica ideata da Antonio Ricci, Striscia la notizia e dopo un favoloso successo in Italia la bella Elisabetta si è trasferita a Los Angeles, ha dato inizio ad una nuova carriera professionale e alla sua vita da moglie e mamma.

La bellissima e simpatica Elisabetta ha svelato di aver ricevuto delle avances da Harvey Winstein dichiarando: “Anni fa è capitato di incontrarlo a una cena. Ha fatto un po’ il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare… Sono solidale al cento per cento con chi ha subito uno stupro ma non posso mettermi nella lista delle persone molestate”. 

La Canalis dopo Striscia la notizia ha anche partecipato a diversi film tra cui Deuce Bigalow – Puttano in saldoNatale a New YorkDecameron PieLa seconda volta non si scorda maiLa fidanzata di papàA Natale mi sposo. 

La vita privata di Elisabetta è sempre stata sotto i riflettori, ha avuto una relazione con Cristian Vieri fino al 2009, dopo che i due si sono lasciati l’ex velina ha avuto una relazione con l’attore Hollywoodiano George Clooney, ma anche quella è finita. Diversi flirt hanno accompagnato la vita della modella tra cui  Gabriele Muccino, Guillaume Goufan, modello, Brent Bolthouse.

Nel 2014 ella è legata sentimentalmente a Brian Perri, chirurgo italo-americano tra i migliori nel suo campo, e hanno una avuto una figlia Skyler Eva Perri, nata a Los Angeles, città dove attualmente vivono in una bellissima dimora da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI QUI>Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

LEGGI QUI>Elisabetta Canalis incanta Instagram con le sue forme sinuose

La dimora da sogno di Elisabetta Canalis

Elisabetta fitness
La casa da sogno dell’ex velina (Foto Web)

La bellissima Elisabetta per amore si è trasferita a Los Angeles dopo il matrimonio con il chirurgo Brian Perri, avviando un business con la ex amica e collega Maddalena Corvaglia che però non è andato a buon fine.

La villa scelta come dimora per condividere la sua vita privata e il suo relax è lussuosa ma allo stesso tempo semplice, a due piani con una grandissima piscina dove non mancano dettagli che richiamano l’Europa.

A dare un tocco di lusso è il parquet con un grande tappeto persiano, sulle pareti non mancano foto e ricordi con sua figlia e suo marito e tanti fiori secchi. La cucina è caratterizzata da mobili bianchi e un isola di marmo, dove si può bere un bicchiere in compagnia o cucinare. A completare il salotto grande e lussuoso, non manca il maxischermo per passare del tempo libero con la famiglia.

Infine una fantastica piscina e un grande giardino tutto studiato nei minimi particolari in cui è possibile organizzare cene con gli amici.

Impostazioni privacy