Elisabetta Canalis incanta Instagram con le sue forme sinuose

La bellissima e sempre tonica Elisabetta Canalis incanta i suoi followers su Instagram postando una foto dove mostra le sue forme sinuose.

Elisabetta Canalis forme
Elisabetta Canalis Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis a 42 anni continua a far impazzire i suoi fan per la sua grande bellezza e la sua innata sensualità.

Che si parli del suo viso ammaliante o del suo fisico incantevole, resta una delle donne più belle d’Italia. Nonostante il trascorrere degli anni Elisabetta continua ad essere magnetica e irriverente al tempo stesso, sempre sbarazzina e piena di energia…

Come quando la vediamo tirare pugni e calci volanti durante le sue sessioni di kickboxing.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura d’Amore: bellissima in top bianco e short nel parco siciliano

Elisabetta Canalis con le forme di una ventenne:

Nell’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram, la showgirl, modella e conduttrice si mostra in jeans larghi e reggiseno. Può sembrare una strana accoppiata, ma fidatevi della Canalis che ci ha visto bene!

Il reggipetto scelto per lo scatto dalla Canalis rende omaggio alla sua stessa semplicità.

D’altronde Elisabetta ci ha sempre stupito così, è bella sempre, anche se vestita con estrema semplicità. Ancora una volta coglie nel segno scegliendo un reggiseno a triangolo nero, in cotone e con qualche dettaglio che richiama il brand.

Niente pizzi, trasparenze o push up, un capo avvolgente per tutte le fisicità.

Eccola splendente nella sua ultima foto social.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis Instagram @littlecrumb_

Secondo voci vicine alla nota showgirl, potrebbe esserci un suo ritorno in Italia, ora infatti vive in California con il marito.

Si dice infatti che la bella Elisabetta dovrebbe condurre un programma per le reti Mediaset che dovrebbe (il condizionale è d’obbligo visto la situazione sanitaria) andare in onda su Italia 1 a partire dal 2021.

Cosa avrà in serbo per noi la Canalis? E’ troppo presto per saperlo ma noi possiamo prepararci ad accoglierla a braccia aperte per il suo ritorno sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy