Occhioni dolci da piccolo, oggi è un promettente cantante: ecco chi è

Un bimbo dallo sguardo tenero, occhi grandi e volto spaesato. Avete riconosciuto chi è? Attualmente rappresenta uno dei giovani cantanti più amati dal pubblico televisivo e non solo

Chi è questo bimbo?
Chi è questo bimbo? (web source)

Chi è questo bimbo dagli occhi cosi grandi? E’ una persona che oggi conoscete probabilmente molto bene. Si, perchè una delle grandi attività di oggi è proprio quella di andare a scoprire i volti dei personaggi noti quando questi ancora erano bambini, fanciulli o anche adolescenti. Un modo per spulciare nel passato dei vip, facendo riemergere vecchi scatti che catturano sempre l’attenzione ed in molti casi strappano anche un sorriso.

Spesso capita che le somiglianze siano talmente evidenti da non rendere necessaria alcun tipo di specifica su chi sia il personaggio in questione. E cosi, in questo caso, ecco trovarci di fronte ad un bimbo dagli occhi grandi, un po’ spaesato e che non guarda verso la camera che sta scattando la foto. Avete riconosciuto chi è?

Oggi è uno dei cantanti che spopolando, giovanissimo e che ha raggiunto la grande notorietà proprio in questi mesi. Probabilmente lo sguardo può darvi qualche suggerimento, e soltanto i più attenti ed appassionati di talent show avranno capito di chi stiamo parlando.

Leggi anche —> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Leggi anche —> Serena, la ballerina di Amici: dalle violenze ai problemi alimentari | La confessione

Sangiovanni, eccolo quando era soltanto un bambino

Si, stiamo parlando proprio di Sangiovanni (all’anagrafe Damian Giovanni Pietro), uno dei volti di punta dell’ultima edizione de ‘Amici’ di Maria De Filippi. Proprio Sangiovanni è arrivato in finale, ad un passo dalla vittoria strappata poi dalla sua fidanzata Giulia Stabile, che alla fine ha alzato la coppa.

Sangiovanni, però, rappresenta a pieno uno degli artisti che meglio si è messo in mostra proprio durante il talent di Canale 5. Già due dischi d’oro per il cantautore nativo di Vicenza, che ha saputo conquistare il pubblico con i suoi brani ‘Lady’ e ‘Malibu’, che oggi sono tra i più trasmessi in pubblico.

Chissà i genitori di Sangiovanni immaginavano un futuro cosi roseo per quel bimbo dagli occhi grandi, lo sguardo spaesato ed un viso che a prima vista trasmette grande tenerezza. La verità è che la carriera di questo giovane di appena 18 anni è appena cominciato, ma ha già raggiunto dei successi importanti. E se chi ben comincia è a metà dell’opera…

Impostazioni privacy