Michelle Hunziker preoccupa dichiarando sul marito: “Sta pensando di buttarmi..”

Michelle Hunziker preoccupa tutti dichiarando che suo marito Tomaso Trussardi sta pensando a qualcosa di particolare. Ecco di che si tratta

Michelle bianco e nero
Curiosità su Michelle (foto web)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate e stimate nel panorama dello spettacolo italiano. Ha conquistato tutti con la sua simpatia, la sua bellezza e il suo sorriso incantando i telespettatori da una carriera iniziata da un semplice cartellone pubblicitario, dove Michelle ha prestato il suo lato B per una pubblicità di intimo.

La bella Michelle oggi ne ha fatta di strada e vanta numerosi programmi di successo dal Festival di Sanremo al tg satirico Striscia la notizia in compagnia del suo amico e collega Gerry Scotti. Nel corso della sua vita Michelle ha vissuto innumerevoli momenti bui che spesso lei ha raccontato che le hanno portato moltissime sofferenze e provocato la fine di una grandissima storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti.

Michelle è anche una perfezionista e maniaca del controllo e odia dal profondo del suo cuore i falsi e le bugie tanto da affermare: “Mi ferisce nel profondo mi fa perdere la fiducia. Io mi fido fino a prova contraria, se mi deludi, mi spezzi il cuore”. 

Durante una puntata di Striscia la notizia, che conduce insieme a Gerry Scotti ha svelato cosa cela dietro il suo nome dichiarando: “Mio padre ha limonato mia madre nel bar in cui lavorava e per sbaglio hanno spinto il bottone del jukebox”. A quanto pare il nome Michelle deriva da una famosa canzone dei Beatles, un aneddoto che ha voluto svelare ai suoi fan.

Michelle ha fatto divertire i fan sui social insieme a suo marito Tomaso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI QUI>Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei

LEGGI QUI>Avete mai visto la macchina di Michelle Hunziker? Sembra un auto-giocattolo e costa come un appartamento

Le curiosità su Michelle e Tomaso

Michelle sorride
Curiosità (foto web)

Tomaso e Michelle sono una coppia affiatata che si ama tantissimo e si diverte spesso insieme ma Trussardi ha rivelato in un’intervista i momenti difficili della loro frequentazione: “All’inizio è stato difficile. Noi ci siamo conosciuti, poi lei è andata in tour e quindi non ci vedevamo. Tutte le volte che andavo a trovarla era con tutto il suo staff”.

Egli non ha mai negato di aver avuto sin da subito un interesse profondo verso la bellissima Michelle e che sin da subito si è instaurato un rapporto di stima reciproca e una forte connessione: “E’ stato tutto velocissimo. Lei a me piaceva, proprio come donna. Noi sin da subito siamo stati molto seri l’uno con l’altra“- aggiungendo- “Tanti uomini dicono che non dormi, che non avrai più libertà. Io in realtà i figli li volevo, li ho voluti da subito. Per me non è una limitazione, anzi”. 

Spesso i due si concedono momenti di relax postando sui social i loro momenti d’amore, passione e alle volte anche siparietti divertenti ed esilaranti con cui si divertono e fanno divertire anche i fan. Dall’abbraccio caloroso e il sorriso splendente del marito si nasconde il piano diabolico di buttare sua moglie in piscina tanto che la stessa Michelle scrive: Qui il Truss sta pensando di buttarmi in acqua vestita! Secondo voi… sono finita nell’acqua alla fine? Oppure mio marito sapeva che poi la serata sarebbe finita molto male?” scherza con i fan su Instagram.

Michelle e Tomaso rimangono una delle coppie meravigliose dello spettacolo italiano e con loro anche la splendida famiglia e le loro figlie.

 

Impostazioni privacy