Avete mai visto la villa di Giorgio Panariello? Si trova nel cuore della Toscana ed è un gioiello

Uno dei più noti comici nostrani, Giorgio Panariello, vive nella sua amata Toscana. Andiamo a svelare alcuni dettagli della sua abitazione

Giorgio Panariello (Instagram)

Dal prossimo mese di luglio partirà il tour estivo di Panariello, il quale potrà esibirsi dal vivo davanti al suo pubblico dopo il lungo periodo caratterizzato dalla pandemia di Covid.

Per gli artisti non è stato semplice, in quanto il contatto con i spettatori è un elemento cardine degli spettacoli. L’ultimo anno e mezzo pertanto è stato molto complesso, ma finalmente la situazione sembra che stia volgendo al meglio.

Con l’allentamento della maggior parte delle restrizioni infatti, sarà nuovamente possibile assistere agli show da vicino. Naturalmente Giorgio è entusiasta di questo e si è dichiarato pronto e carico per ripartire con quella che è al tempo stesso sia la sua passione che la sua professione.

 

L’occasione più recente in cui lo abbiamo visto sul piccolo schermo invece, è stata all’interno del programma condotto da lui in coppia con Marco Giallini, ovvero “Lui è peggio di me”, trasmesso sulle frequenze del terzo canale nazionale.

Leggi qui -> Giorgio Panariello da Fabio Fazio rivela: “La mia sfortuna..”

Leggi qui -> Marco Giallini dall’incidente mortale al brutto lutto: cosa fa ora

Dove vive Giorgio Panariello?

Mentre come abbiamo appena detto in tv è continuato ad essere attivo, il comico nato a Firenze è da qualche anno che è assente dal set cinematografico. L’ultima pellicola a cui ha preso parte infatti, risale ormai al 2015, con il titolo di “Uno per tutti”.

Ciò nonostante, Panariello non ha di certo perso tempo, infatti si è impegnato a scrivere e ad ideare i suoi prossimi spettacoli, come ha mostrato tramite alcune pubblicazioni su Instagram, in cui si trova nello studio all’interno della sua abitazione.

È proprio qui che Giorgio ha trascorso gran parte degli ultimi tempi, pertanto ci ha dato modo di curiosare tra le varie stanze della sua casa. Naturalmente l’attore vive nella sua adorata Toscana, terra che gli ha dato i natali.

La dimora del comico è caratterizzata innanzitutto da tonalità chiare, dal pavimento ai mobili, abbinate al grigio di alcuni particolari, come ad esempio il comodo divano e la cornice che separa le pareti dal soffitto.

Per quel che riguarda la cucina invece, questa è semplice e funzionale, in modo tale da permettergli di dilettarsi nella preparazione di ricette gustose. Da qui si affaccia anche un bel terrazzo, riempito di vasi composti da piante e fiori, che rendono l’ambiente estremamente caldo ed accogliente.

 

È in questi spazi quindi che Panariello trascorre le sue giornate, in compagnia del suo fedele cagnolino, che spesso compare alle sue spalle durante i video e le dirette del simpaticissimo attore toscano.