Avete mai visto la villa a due piani dell’ex velina? È un paradiso terrestre

Elisabetta Canalis vive ormai da tempo a Los Angeles, in California. La sua villa a due piani ha destato grande interesse

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Ed è ancora lei, Elisabetta Canalis. Sono passati diversi anni da quando la bella milanese calcava il bancone di ‘Striscia la Notizia’, di fatto rappresentando una delle veline più iconiche del panorama televisivo. Ne è passata di acqua sotto i ponti, ed il percorso di Elisabetta non si è mai fermato. Le storie d’amore, le esperienza televisive, la sua nuova vita negli Stati Uniti, sono stati diversi gli step decisivi che hanno contribuito a rendere la Canalis una delle donne italiane più seguite sui social.

E’ passato tempo anche da quando la bellissima modella classe ’78 si faceva immortalare in compagnia di Bobo Vieri, per una delle storie che ha rapito i tabloid e le riviste scandalistiche. Oggi la Canalis vive negli States con il marito Brian Perri, noto chirurgo, e la figlia Skyler Eva. Insomma, ha messo su famiglia ed i tempi di Striscia e del suo ruolo di velina sono ormai finiti ampiamente nel dimenticatoio.

Anche perchè, al netto di calendari, shooting, servizi fotografici e sponsorizzazioni, Elisabetta si è allontanata di netto da quello che era un ruolo prettamente legato alla sua immagine. Oggi la Canalis parla sui social, si espone in maniera forte e decisa (come nel caso di ‘Black Live Matter’), e di fatto è seguita anche per quelle che sono le sue forti posizioni su diverse tematiche di attualità.

Leggi qui —> Avete mai visto la casa che era di George Clooney e Elisabetta Canalis? È una villa da sogno

Leggi qui —> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Elisabetta Canalis, villa da sogni negli States

Come detto in precedenza, la vita della showgirl prosegue oggi negli Stats insieme alla sua famiglia in quel di Los Angeles, California. In particolare è la villa a due piani della Canalis a destare grande interesse, e di questa abbiamo anche qualche “diapositiva” grazie alle tante foto che la stessa Elisabetta pubblica attraverso i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Cosi si può ammirare una casa grande, moderna, con tutti i comfort che possono rendere piacevole il soggiorno nel nuovo continente. Non hanno badato a spese lei e Brian, anche per regalare alla figlia tutte le comodità possibili. Cosi Eli si fa immortalare in piscina, o in soggiorno durante una seduta di allenamento casalingo, o ancora davanti alla televisione.

Quello che traspare a prima vista, appunto, è una grande modernità. Un arredamento che dà nell’occhio, con tante foto in giro per casa a testimonianza di quanto la Canalis sia attaccata sempre ai ricordi a quello che è stato il suo passato.