Tina Cipollari ha una sorella identica a lei: ecco di chi si tratta

Avete mai visto la sorella di Tina Cipollari? Lontana dal mondo dello spettacolo, ma è identica all’opinionista di ‘Uomini e donne’

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Nel mondo della televisione spesso spuntano fratelli e sorelle tremendamente somiglianti ai personaggi più noti. Spesso questi non hanno nulla a che fare con i riflettori, e restano spesso lontani dalle telecamere. In alcuni casi spuntano delle somiglianze veramente singolari, che sorprendono fortemente il pubblico.

Tina Cipollari è una delle donne più amate del piccolo schermo. Protagonista assoluta per ‘Uomini e donne’, diventata assolutamente un volto iconico del programma condotto da Maria De Filippi. Sono ormai tanti anni che Tina presenzia in pianta stabile come opinionista insieme a Gianni Sperti, entrambi assolutamente amati dai telespettatori.

Simpatia ma anche grande personalità, le gag continue con Gemma, insomma quella di Tina è una figura diventata davvero importante per ‘Uomini e Donne’. E cosi sono tantissimi i fan della stessa donna, che la seguono anche sui social ma soprattutto non aspettano altro che vedere le nuove puntate del programma per ammirare cosa si inventerà Tina per intrattenere il pubblico tra un giudizio piccante ed uno scherzo cattivello.

Leggi qui —> Avete mai visto la casa di Tina Cipollari? All’interno c’è qualcosa di pazzesco: ecco cosa

Leggi qui —> Tina Cipollari, ha una passione che non avreste mai immaginato: ecco quale

Tina Cipollari, la sorella Annarita è identica

E cosi, come detto, anche nel caso di Tina c’è una sorella di cui in pochi sono a conoscenza ma che è di fatto una fotocopia della sorella più famosa. Stiamo parlando di Annarita Cipollari, otto anni più grande di Tina.

Entrambe bionde, sguardo fiero e pronte a farsi fotografare senza problemi di sorta. Di Annarita, però, il pubblico non conosce molto. La donna, infatti, è abbastanza lontana dal gossip ed il mondo dello spettacolo, anche se spulciando sul suo profilo Instagram si intravedono scatti con personaggi come Francesco Totti, Can Yaman e Paolo Bonolis.

Sappiamo, però, che Annarita spesso – come riporta Donnemagazine – si è avvicinata al cognato Kikko, anche dopo la separazione con Tina. La stessa sorella maggiore, ad esempio, ha provato a dissuadere l’uomo dalla sua relazione con Ambra Lombardo, concorrente del Grande Fratello 2019.

Ma Annarita resta una donna sostanzialmente lontana dal mondo dello spettacolo, che ama stare ai fornelli ma anche bere un buon bicchiere di vino ed intrattenersi con gli amici. Del rapporto con Tina, però, non si conosce molto, se non il fatto che le due si somigliano moltissimo.

Impostazioni privacy