Riconoscete le bambine in foto? Sembrano gemelle, oggi sono due grandi artiste internazionali

Le due bambine in foto, sono diventate con il tempo due grandi artiste internazionali. Scopriamo di chi stiamo parlando

Artiste internazionali da bambine (Instagram)

Quelle che abbiamo modo di vedere in questo scatto, sono due bambine che hanno fatto davvero tanta strada nel mondo dello spettacolo.

La somiglianza che c’è tra loro è impressionante, capelli dello stesso colore e lunghezza, così come il sorriso è il medesimo. Oltre a questo però, anche i rispettivi vestitini di colore blu contribuiscono a farle sembrare gemelle.

Chi sono le due bambine nel fermoimmagine?

Entrambi sono riuscite ad emergere in campo artistico, con la differenza che una si è dedicata alla musica mentre l’altra è diventata famosa nel cinema.

Stiamo parlando di Romina e Taryn Power, sorelle legate da un affetto profondo, fino al giorno della morte della seconda. La minore infatti, purtroppo si è spenta poco meno di un anno fa, a causa di una forma rara di leucemia.

 

Scomparsa all’età di sessantasei anni, gli ultimi periodi della sua esistenza li ha trascorsi nello stato del Wisconsin, al fianco dei figli e dei nipoti. L’annuncio ufficiale della sua dipartita l’ha dato la stessa Romina, la quale di tanto in tanto pubblica ancora oggi alcuni contenuti su Instagram in ricordo dell’amatissima sorella.

Leggi qui -> Romina Power si mostra con Albano mano nella mano: ecco cosa sta succedendo

Leggi qui -> Romina Power e la confessione sull’orrendo lutto subito: la dichiarazione cambia tutto

Romina e Taryn Power, due grandissime artiste di fama internazionale

Per quel che riguarda Taryn, come appena accennato è stata madre di quattro figli, nati dall’unione con tre uomini diversi. Oltre alla suo lavoro sul set cinematografico, l’attrice si è distinta anche per la sua attività volta a far rispettare i diritti degli animali e dell’ambiente.

Romina invece ha bisogno di poche presentazioni. Senza dubbio la relazione sentimentale, con il conseguente sodalizio artistico, insieme ad Al Bano, ha contribuito ad incrementare la sua fama anche nel bel Paese, dove ancora oggi è apprezzatissima dai suoi numerosi fan.

Nei loro momenti difficili, le due sorelle si sono sempre strette nel tentativo di supportarsi reciprocamente, dimostrando in tante occasioni quanto fosse profondo ed intenso il loro amore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La moglie dell’artista pugliese però, dopo la scomparsa della primogenita Ylenia, ha pianto anche la morte di Taryn, perdendo così un altro pezzo importante del suo cuore. Tuttavia, anche se ormai deceduta, la sorella minore resterà per sempre impressa nella mente della Power, rendendo il suo dolce ricordo indelebile.

 

Impostazioni privacy