Romina Power si mostra con Albano mano nella mano: ecco cosa sta succedendo

Sui social spunta uno scatto molto particolare di Albano e Romina. I due si mostrano mano nella mano, ma cosa sta succedendo? 

Albano Carrisi e Romina Power
Albano Carrisi e Romina Power (Gettyimages)

La storia tra Albano Carrisi e Romina Power è stata oggetto di grande attenzione per tanti anni. Due artisti straordinari, che hanno trovato poi modo di fondere non solo i propri percorsi professionali, ma anche i loro cuori. E proprio per questo l’amore che li ha visti protagonisti è stato sotto le luci dei riflettori per tanto tempo, arrivando a porre la coppia Carrisi-Power tra le più amate del pubblico,

Eppure, la storia è finita ormai diversi anni fa. Albano e Romina non stanno più insieme da po’, ed entrambi si sono rifatti una vita. Soprattutto il cantautore pugliese, che ha scritto la sua vita amorosa insieme a Loredana Lecciso. I due oggi sono felici insieme, ed hanno anche messo su famiglia dando alla luce la piccola Jasmine. Papà e figlia si sono mostrati già molto uniti, come visto durante ‘The Voice Senior’ dove i due hanno assunto il ruolo dei coach.

Ma ad oggi come sono i rapporti tra Albano e Romina? Dopo un iniziale allontanamento, che ha ovviamente fatto discutere e deluso i grandi fan della coppia, qualcosa è visibilmente cambiato. Negli ultimi anni tanti episodi hanno testimoniato come tra il cantautore pugliese e la cantante nativa di Los Angeles il rapporto sia tutt’altro che finito.

Leggi qui —> Albano racconta se stesso: dal consumo di droga ai periodi di crisi | oggi come sta

Leggi qui —> Romina Power e la confessione sull’orrendo lutto subito: la dichiarazione cambia tutto

Albano e Romina, mano nella mano: che succede?

Sui social è comparsa una foto molto particolare, pubblicata dalla stessa Romina Power in queste ore. Lo scatto ritrae i due, Albano e la 69enne americana, mano nella mano. Una scena di grande tenerezza, che ha destato il grande interesse del pubblico. C’è, però, un aspetto da sottolineare: la foto è in bianco e nero, i due protagonisti visibilmente molto più giovani. Ma allora cosa sta succedendo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Proprio oggi è il giorno del compleanno di Albano. L’uomo nativo di Cellino San Marco compie oggi 78 anni, un evento che ovviamente ha attivato tutto l’amore che i fan stanno riversando su i social. Tra quelli che hanno voluto omaggiare il Carrisi c’è proprio lei, Romina, che su Instagram ha pubblicato la foto citata poc’anzi.

“Infiniti Auguri, Albano!! Gli anni passano… ma chi li conta?”, la simpatica didascalia accostata alla foto pubblicata dalla Power sui social. Un gesto molto tenero, che testimonia il grande affetto che ancora unisce Romina ed il suo ex compagno.

Impostazioni privacy