Albano racconta se stesso: dal consumo di droga ai periodi di crisi | oggi come sta

Il cantante nato a Cellino San Marco ha rilasciato un’intervista, in cui afferma di essere consapevole dell’esistenza di Dio

Al Bano (Instagra)

Al Bano ha dedicato la sua vita alla musica, ciò nonostante è da sempre un uomo devoto al Signore. In varie occasioni ha parlato della sua fede, anche se ci sono momenti in cui quest’ultima ha vacillato.

L’esempio più lampante è quando è scomparsa sua figlia Ylenia. L’artista pugliese ha infatti pensato di non meritare un dolore così grande, arrivando a credere di aver subito un’ingiustizia divina troppo grande.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Tuttavia è proprio grazie alla sua passione più grande che è riuscito a farsi forza e ad andare avanti, a scapito delle tante avversità che la sua esistenza gli ha messo di fronte. Oltre alla sua professione, Carrisi si è stretto con maggiore forza alla famiglia, la quale è stata la sua ancora di salvezza nei momenti più delicati da lui trascorsi.

Leggi qui ->  Avete mai visto dove vivevano Albano e Romina ai tempi d’oro? Il loro nido d’amore era spettacolare

Leggi qui -> Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia Ylenia: ho messa in dubbio questa cosa

Albano Carrisi e la fede in Dio

Nella data di domani l’ex marito di Romina Power compirà settantotto anni. Uno dei suoi desideri più grandi, giunto a questa età, è proprio quello di vedere le due donne più importanti della sua vita fare la pace.

Sono anni infatti che la sua prima moglie è ai ferri corti con Loredana Lecciso, nonostante i vari tentativi da parte di Al Bano di gettare acqua sul fuoco.

Recentemente invece, l’artista originario di Cellino San Marco ha concesso un’intervista, riportata sulle pagine del periodico “Mio”. Qui ha parlato della situazione in cui stiamo vivendo, ovvero quella legata alla pandemia di Covid, ed inoltre della sua fede irremovibile.

Per quel che riguarda il virus, si augura con tutto il cuore che sparisca al più presto, rivelando in seguito di aver ricevuto la prima dose del vaccino soltanto pochi giorni fa.

Successivamente dichiara che la vita è il più prezioso dei beni, pertanto va rispettata. Non capisce infatti chi spreca la propria esistenza gettandosi nel tunnel delle droghe, cosa per lui assolutamente inconcepibile.

 

Infine, come accennato poc’anzi, Al Bano ha parlato della sua visione personale sulla fede: “So che Dio esiste, l’ho sentito tante volte nella mia vita. Oggi sono felice, ma c’è stato un periodo in cui sono andato in crisi”.

Impostazioni privacy