Romina Power e la confessione sull’orrendo lutto subito: la dichiarazione cambia tutto

L’ex di Albano Carrisi, Romina Power, è tornata nuovamente sul terribile lutto da lei vissuto, affermando di sentire una grande mancanza

Romina Power (Instagram)

Nonostante la strepitosa carriera e la fama che ne è derivata, Romina ha sofferto molto nel corso della sua vita.

Un esempio è la tragedia legata alla scomparsa della giovane Ylenia, la sua primogenita. A distanza di quasi trenta anni, della ragazza non si hanno avute più notizie, facendo cadere nello sconforto più totale i suoi due genitori famosi.

Purtroppo per la Power però, questa non è stata l’unica vicenda drammatica da lei affrontata. Oltre alla figlia infatti, la cantante statunitense ha perso anche sua sorella minore, seppur molto più recentemente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Taryn Power è morta lo scorso anno, dopo una lunga battaglia contro la leucemia, dalla quale alla fine ne è uscita sconfitta. A darne l’annuncio è stata proprio l’ex moglie di Al Bano, attraverso i suoi canali social.

Leggi qui -> Albano rivela senza mezzi termini: “Mi piacerebbe farlo con Romina”

Leggi qui -> Albano Carrisi e la malattia con cui dovrà convivere per sempre: Ecco qual’è

Romina Power distrutta dal dolore

Alla sorella di Romina era molto legato anche l’artista pugliese, il quale l’ha ospitata per diverso tempo nella sua tenuta di Cellino San Marco.

Il cognato è stato un punto di riferimento per Taryn, che ha sempre dichiarato di provare un profondo affetto per il marito di sua sorella maggiore. Dopo essersi stanziata in Italia per un periodo, l’attrice è tornata a vivere negli Stati Uniti, per la precisione nello stato del Wisconsin.

Proprio qui si è spenta nel giugno del 2020, con la vicinanza di figli e nipoti. A distanza di quasi un anno, Romina ha voluto ricordare ancora una volta una delle persone più importanti della sua vita.

Soltanto poche ore fa infatti, la Power ha pubblicato un post sulla suo account Instagram. Al fianco di uno scatto in bianco e nero di sua sorella minore, ha inserito una didascalia scritta in inglese.

La traduzione di tale messaggio è questa: “Come può sentire un umano la mancanza di un angelo? Io posso. Taryn, mi manchi ogni giorno di più”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Da queste parole notiamo il grande sconforto che ancora prova la cantante, la quale non riesce a farsi una ragione della morte della sua amatissima sorellina, con cui ha condiviso momenti indimenticabili della sua esistenza.

Impostazioni privacy