Paolo Bonolis non regge la battuta e se ne va: momenti di panico ad Avanti un altro

Durante le riprese di Avanti un altro, a seguito di una battuta Paolo Bonolis lascia lo studio. Scopriamo cos’è successo

Paolo Bonolis (Instagram)

La trasmissione di punta di Bonolis continua a riscuotere un grande successo. La ricetta è tanto semplice quanto vincente, basata sulla comicità e sulla risata.

Insieme al suo fedele braccio destro, il maestro Luca Laurenti, il presentatore non perde occasione di sfornare dei siparietti sempre nuovi ed esilaranti. Dato il forte riscontro di ascolti, Avanti un altro ha sfondato anche nella prima serata della domenica, avendo preso il posto di “Live – Non è la D’Urso”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @canale5.mediaset.tv

Questo però non ci sorprende affatto, infatti Paolo ci ha abituato a programmi vincenti, orchestrati dalla sua abilità nel mettere in piedi dei veri e propri spettacoli. A tal proposito, molti dei suoi fan continuano a chiedere a gran voce l’uscita di una nuova stagione di “Ciao Darwin”, la quale manca dal palinsesto Mediaset ormai da un paio di anni.

Leggi qui -> Sapete quanto guadagna Paolo Bonolis per ogni puntata di Avanti un altro? Il programma lo rende ricchissimo

Leggi qui -> Sonia Bruganelli rivela su Paolo Bonolis: Se lo fa rischia una brutta fine

Paolo Bonolis non regge la battuta

Chi conosce bene il format attualmente presentato dallo showman romano, è perfettamente a conoscenza delle sue dinamiche.

Spesso infatti, le domande vengono poste da personaggi bizzarri che fanno parte del gioco, contribuendo ad incrementare l’ilarità in un contesto già estremamente comico. Durante il corso di una recente puntata, è successo un episodio particolare, tanto che Bonolis è rimasto senza parole.

A leggere il quesito scritto nella busta è stato Francesco Nozzolino, uno dei personaggi più noti del programma di Canale 5. Quest’ultimo ha esordito con le seguenti parole: “Oggi parliamo di un uccellone”.

A quel punto il presentatore, sconvolto, si è allontanato dal centro dello studio. Allo stesso tempo invece, Luca Laurenti si è rivolto al suo collega pregandolo di non lasciarlo da solo. Il conduttore però non ha ascoltato la richiesta del maestro, il tutto tra le risate dell’intero pubblico presente, come possiamo vedere dal video caricato dalla pagina di Instagram “tiktokfanitaliano”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Senza alcuna ombra di dubbio anche gli spettatori da casa si saranno divertiti da morire, dopo aver assistito all’ennesima gag che ha visto come protagonisti i due padroni di casa insieme a Nozzolino.

 

Impostazioni privacy