Sapete quanto guadagna Paolo Bonolis per ogni puntata di Avanti un altro? Il programma lo rende ricchissimo

Paolo Bonolis uno dei conduttori più simpatici del mondo televisivo guadagna una cifra molto alta per ogni puntata di Avanti un altro. Ecco i dettagli e le curiosità 

Paolo Bonolis mano al collo
Curiosità del conduttore (foto web)

Uno dei conduttori più simpatici e umili del mondo televisivo è Paolo Bonolis noto per il suo essere schietto e per aver presentato numerosi programmi che lo hanno reso celebre al pubblico che lo stima e lo segue da oltre 30 anni.

Egli nasce a Roma nel 1961, figlio unico di Silvio Bonolis, che trasportava burro ai mercati generali, mentre la madre Luciana lavorava come segretaria in un’impresa di costruzioni. Si diploma al liceo classico e si laurea alla facoltà di Scienze Politiche e dichiarerà che avrebbe imparato più in tre mesi in giro per il mondo che in tre anni di diploma di laurea. A diciannove anni, comincia a condurre un programma per ragazzi dal titolo 3…2…1 in RAI, fino ad approdare su Italia 1 con il programma Bim Bum Bam inizialmente affiancato da Licia Colò e successivamente da Manuela Blanchard Beillard.

Nel 1996 approda in Mediaset con il programma Tira e Molla, programma ideato da Corrado e condotto insieme con Laurenti ed Ela Weber, che ha ottenuto un buon successo. Con il suo collega e amico Luca Laurenti forma il duo più simpatico della televisione e dal 1991, uno non può far a meno dell’altro.

Il conduttore si è dichiarato favorevole alle unioni civili e sulla stepchild adoption ha affermato: “Quanto ai figli credo che se possono vivere in una famiglia fatta da madre e padre, che siano due donne, due uomini o un uomo e una donna cambi poco. Sempre meglio che con 7 suore secondo me”. 

Da più di trent’anni accompagna con i suoi programmi gli italiani, tra risate, suspense e momenti di gioia. Conduce Avanti un altro dal 2017 insieme a Luca Laurenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

LEGGI QUI>Sonia Bruganelli rivela su Paolo Bonolis: Se lo fa rischia una brutta fine

LEGGI QUI>Laura Freddi mette in imbarazzo Paolo Bonolis: la frase ha acceso il fuoco in studio

Il patrimonio di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis sorride sfondo Ciao Darwin
Quanto guadagna Paolo (foto web)

Paolo è uno dei conduttori più pagati e secondo una classifica dei personaggi famosi più pagati al mondo, rientrerebbe anche lui. Ebbene il conduttore percepirebbe dall’azienda Mediaset per il programma “Avanti un altro” una cifra come 9-10 milioni di euro all’anno, da capogiro.

La compagna Sonia Bruginelli non ha problemi a mostrare la ricchezza del marito e a farla notare sui social anche se lei ha sempre dichiarato di lavorare e di non voler ostentare nulla.

Nonostante la cifra da capogiro, Paolo non conquista il podio degli stipendi più alti tra i personaggi famosi poiché apparterebbe ad una donna, la regina indiscussa della televisione italiana, Maria De Filippi.

Impostazioni privacy