Sonia Bruganelli rivela su Paolo Bonolis: Se lo fa rischia una brutta fine

La storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli prosegue a gonfie vele. C’è un particolare aneddoto rivelato dalla donna

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Gettyimages)

Paolo Bonolis è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, un dato di fatto conclamato da diversi anni. Uno stile di conduzione unico nel suo genere, che ha visto il 59enne romano cavalcare la cresta dell’onda per anni. Diversi programmi che hanno visto Paolo assoluto protagonista sul piccolo schermo, con produzioni diventate anche iconiche nel corso del tempo. Da ‘Ciao Darwin‘, uno dei format di punta di Mediaset che ha trovato in Bonolis il vero mattatore, passando per ‘Chi ha incastrato Peter pan’, o recentemente con ‘Avanti un altro’.

C’è chi addirittura ha etichettato Bonolis come il ‘Re Mida’ della televisione, portandolo anche alla conduzione del ‘Festival di Sanremo‘. Apprezzato in ogni angolo del piccolo schermo, dalla Rai a Mediaset, Paolo negli scorsi mesi ha anche presentato il libro ‘Perchè parlavo da solo’, altro passaggio importante della sua carriera.

In questi giorni lo stesso Bonolis è stato al centro dell’attenzione mediatica per la partecipazione di Laura Freddi, sua ex compagna, proprio ad ‘Avanti un altro’. Diverse divertenti gag sono andate in scena, ma il tutto in un clima molto sereno visto la Laura e Paolo sono rimasti amici dopo la fine della loro relazione.

Leggi qui —> Laura Freddi mette in imbarazzo Paolo Bonolis: la frase ha acceso il fuoco in studio

Leggi qui —> Paolo Bonolis e il brutto rapporto nascosto con Barbara D’Urso: Ecco la verità

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, particolare rivelazione

Da qualche anno ormai il cuore di Paolo Bonolis è stato rapito da Sonia Bruganelli, con la quale il conduttore vive ed ha messo su famiglia con l’arrivo di tre figli. Una belle fotografia della vita del conduttore sul quale, però, proprio la donna qualche tempo fa ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era”, ha dichiarato la Bruganelli ai microfoni della rivista ‘Chi’ qualche tempo fa. Poi un passaggio molto particolare, legato strettamente alla vita privata della coppia.

“All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine. È normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo”, la rivelazione molto particolare della Bruganelli.

Impostazioni privacy