Gratta e vinci, la tabaccheria fortunata sforna un’altra super vincita

Una incredibile vittoria ha coinvolto nuovamente una tabaccheria. Ecco dove è accaduta la storia straordinaria.

Gratta e vinci
Biglietto usato di un gratta e vinci (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Giocare a gratta e vinci sta diventando una pratica molto diffusa tra gli italiani che da sempre sono affezionati al gioco. Basti pensare al fatto che il Lotto, Super Enalotto e la Lotteria dello Stato abbiano avuto un grandissimo successo anche in epoca pre-Covid.

Ora la situazione è esasperata dalla profonda crisi economica che affligge il paese e che sta letteralmente mettendo in ginocchio molte famiglie italiane che non riescono ad arrivare a fine mese. Motivo per il quale si tenta la fortuna grattando numeri su un biglietto di gratta e vinci e sperando che ci sia la combinazione giusta. Ed è in poche parole ciò che ha fatto un fortunato giocatore che inaspettatamente ha vinto una cifra niente male. Ecco dove è avvenuta l’incredibile vittoria del montepremi e perché risulta essere speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, porta a casa due milioni di euro e…va a lavorare come ogni giorno: l’incredibile storia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, vittoria epica: appena dieci euro per guadagnare una fortuna, ecco dove è accaduto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, trova un biglietto in casa e vince una cifra astronomica: l’incredibile storia

Incredibile vittoria dopo aver giocato un gratta e vinci: ecco dove è successo

Gratta e vinci 20x
Biglietto usato di gratta e vinci appartenente alla serie 20x (immagine presa da un rivenditore su eBay)

In provincia di Rieti, nel Lazio, una ricevitoria è stata baciata dopo ben dieci anni nuovamente dalla fortuna. Infatti, nel 2011 c’era stata la vittoria di ben tre milioni di euro dopo che un fortunato giocatore avesse giocato un gratta e vinci appartenente alla serie “Vivere alla grande”. Ed ora la storia si ripete.

In questi giorni la tabaccheria di Andrea Del Re ha registrato la vittoria di ben 10000 euro dopo che un cliente ha giocato un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie 20x. Tuttavia, non si sa nulla circa l’identità del vincitore. L’aspetto che più colpisce, però, è il tempo intercorso tra una vittoria e l’altra, perché era il 17 Maggio del 2011 all’epoca e ora la vittoria è avvenuta quasi in corrispondenza della stessa giornata.

Un bel modo per celebrare un evento che all’epoca aveva fatto felice non solo il gestore, ma un’intera comunità, che ora si ritrova a festeggiare di nuovo una vincita che, seppur non sia così cospicua come l’ultima, permette di togliere lo stesso qualche sfizio.

Impostazioni privacy