Da bambino aveva il caschetto biondo, oggi è uno tra gli attori più sexy: ecco di chi si tratta

Il bambino biondo ritratto nel fermoimmagine, al giorno d’oggi è considerato uno degli attori più sexy. Sveliamo di chi si tratta

Attore da bambino (Websource)

Con diversi anni in più e con i capelli più scuri, il bambino biondo della foto crescendo è diventato un bravissimo attore. Fin dai suoi primissimi esordi è stato in grado di mostrare le sue doti, interpretando nel corso del tempo svariati ruoli importanti.

In virtù del suo fascino, incrementato da uno sguardo tenebroso, può vantare di avere un gran seguito di spettatrici femminili. Nato a Roma alla fine degli anni sessanta, ha collezionato diversi premi e riconoscimenti, tra cui un David di Donatello.

Chi è il bambino con il caschetto biondo della foto?

I suoi fan più incalliti probabilmente avranno già intuito di chi si tratta. Famoso anche per aver interpretato il “Freddo” all’interno del film “Romanzo Criminale”, stiamo parlando di Kim Rossi Stuart.

Quest’ultimo è uno di quelli nati per fare il suo mestiere, infatti il debutto per lui arriva da giovanissimo. Quando ha preso parte alle riprese della miniserie “I ragazzi della valle misteriosa” aveva appena compiuto quattordici anni. Come se ciò non bastasse, il regista italiano Marcello Aliprandi gli ha affidato direttamente la parte del protagonista.

 

Al giorno d’oggi è uno dei più affermati del suo settore, con all’attivo una lunga lista di film. Inoltre, verso la metà degli anni duemila ha esordito come regista, con la pellicola intitolata “Anche libero va bene”.

Nello stesso periodo invece, Kim è stato vittima di un brutto incidente. Mentre stava rientrando a casa in sella alla sua moto, è stato colpito in pieno da un’automobile. In seguito allo scontro, l’attore è stato obbligato a rimanere a riposo per alcuni mesi, prima di tornare alla vita di sempre.

Leggi qui -> Fiorello e la drammatica situazione famigliare: Non posso vederla così

Leggi qui -> Laura Pausini e l’imprevisto prima di Sanremo: “quel palco lo amo e lo odio”

Kim Rossi Stuart, come sta oggi

Ripresosi dal suddetto incidente, Rossi Stuart è ripartito direttamente da dove si era fermato. Arrivando ai giorni nostri, soltanto nella scorsa stagione è salito sul set in due occasioni.

Ha partecipato infatti ad un film di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli” e ad uno diretto dal regista e sceneggiatore Francesco Bruni, intitolato “Cosa sarà”.

 

In merito agli affetti personali infine, Kim è sposato con Ilaria Spada, la quale lo ha reso padre per due volte, la prima nel 2011 mentre nel 2019 è venuta al mondo la sua seconda creatura.

Impostazioni privacy