L’ex corteggiatore Giorgio Manetti attacca Gemma: La colpa è tutta sua

 A “Uomini e Donne” la ormai celebre Gemma riceve un nuovo attacco, ” Lei è lì negli studi da 12 anni…”. Vediamo i dettagli dell’accaduto

Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Giorgio Manetti, il noto ex cavaliere del programma “Uomini e Donne ” di Maria De Filippi ha abbandonato ormai lo studio da tempo ed i momenti di successo in televisione sembrano ormai conclusi. Oggi è felicemente fidanzato, lontano dai riflettori.

Nonostante ciò l’ex cavaliere però non disdegna il mondo della tv, visto che vorrebbe fare L’Isola dei Famosi. Ma se rimane comunque attivo nel mondo del reality sembra però aver deciso che il suo viaggio all’interno del programma pomeridiano di Canale 5, sia definitivamente concluso.

Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, ma quando la gente in uno studio televisivo inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene.

Ha dichiarato Manetti “Io non credo che non tornerò mai più in quegli studi perché non ne ho bisogno. Posso dire che non ne sento la necessità. “

Leggi anche -> Sonia Bruganelli rivela su Paolo Bonolis: Se lo fa rischia una brutta fine

Leggi anche -> Laura Freddi mette in imbarazzo Paolo Bonolis: la frase ha acceso il fuoco in studio

Ultimo attacco a Gemma

Gemma Galgani

“Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più”.

Ma se Giorgio sembra essere convinto di questa sua scelta, non rinuncia a dire il suo parere sulla partecipazione al programma di alcune persone, in particolare alla ormai celebre Gemma. Ecco il duro attacco di Manetti a Gemma, protagonista del programma della De Filippi.

Come mai lei non trova l’uomo giusto? Certo non dipende dal programma di Maria… Si può anche sognare di trovare l’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra, dopo una certa età.”

Lei è lì negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi. Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip già fin troppo! Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei. Avevo altri argomenti e l’ho dimostrato uscendo dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative.

Lontani quindi i tempi dei baci con Gemma e delle lettere, Giorgio Manetti adesso è senza alcun filtro contro la donna e nonostante sia convinto di non tornare mai più al programma.. quanto sarebbe il benvenuto dopo le frecciatine velate alla redazione?

Ad ogni modo per adesso nessuna replica da parte di Gemma, ma siamo certi che giungeranno.

Impostazioni privacy