Gratta e vinci, un milionario in città: vittoria e la scena commovente | Ecco dov’è successo

C’è un nuovo milionario nella città Italiana. Un pensionato ha cambiato definitivamente la sua vita con un Turista per sempre

vincita di denaro
vincita di denaro (fonte google)

Fa sempre piacere conocoscere storie di vincite milionarie, danno speranza a tutti coloro che acquistano abitualmente i Gratta e vinci. Questa volta è stato centrato al Nuovo Bar Pineta di Imola il premio massimo del Turista per sempre. Il fortunato è un cliente abituale del bar, in pensione da un paio d’anni.

In una mattinata apparentemente qualunque, la  sua vita è cambiata ma anche quella della sua famiglia, e dei discendenti compresi. Con soli 5 euro investiti per acquistare il biglietto, in sostanza sono stati vinti quasi due milioni di euro. Vediamo come si è svolta la vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Bonus vacanze 2021, facciamo chiarezza: dove chiederlo e come spenderlo

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE >> Cashback: ecco la mossa per essere certi dei 1500 euro

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> La moneta da 100 lire che vale quanto una macchina: potreste averla anche voi

Un “Turista per sempre” ha cambiato la vita di un imolese

gratta e vinci
gratta e vinci (fonte google)

Sono i gestori de bar a dare qualche dettaglio in più sulla vicenda fortunata. Si tratta di un cliente abituale che compra sempre qualche biglietto del Gratta & Vinci. Ieri dunque li ha acquistati come al solito e si è messo a grattarli su un tavolino del bar. Da subito ha capito di aver vinto qualcosa, ma ha chiesto conferma ai titolari del locale. Non si era reso conto che si trattasse di una somma molto importante.

Il barista gli ha quindi confermato di aver vinto il massimo e il signore fortunato, commosso, come prima cosa ha contattato la sua famiglia ed è andato via. Prima però ha confessato di voler con la vincita, farà un viaggio, o comprerà un’automobile nuova. In realtà con quello che il signore ha vinto potrà permettersi molto altro ancora.

Si perchè al fortunato che ha centrato due volte la scritta “Turista per sempre”, andranno subito 300mila euro, più 6mila euro al mese per vent’anni.  In più centomila euro di bonus finale. Facendo due conti, possiamo capire che si tratta di una somma che si aggira sui due milioni in totale.

Il titolare del locale ha dichiarato che ogni giorno vende tagliandi delle lotterie per un incasso medio di un centinaio di euro, ma è la prima volta che viene registrata una vincita così alta. Un biglietto può costare da uno a venti euro e quello che ha cambiato la vita al fortunello imolese era di soli cinque euro.

Impostazioni privacy